raggiodiluce85 0 Posted May 7, 2012 Share Posted May 7, 2012 ke belle le fotoooo Quote Link to post Share on other sites
gti fan 0 Posted May 7, 2012 Share Posted May 7, 2012 no io ero il proprietario del carroattrezzi poi quando ho visto le vostre golf mi sono innamorato di queste belle macchine che gommavano la via Dante :fischio: Capito... Eri quello che nn riusciva ad alzare il pianale per levarsi dai c...? :patpat: :patpat: Quote Link to post Share on other sites
axelgti 1 Posted May 7, 2012 Share Posted May 7, 2012 si mi faceva male il dito e non riuscivo a premere il pulsante....che beduino io so come si guida un camion faceva tanto il prezioso :fischio: Quote Link to post Share on other sites
gti fan 0 Posted May 7, 2012 Share Posted May 7, 2012 si mi faceva male il dito e non riuscivo a premere il pulsante....che beduino io so come si guida un camion faceva tanto il prezioso :fischio: Faceva vedere che il suo è un lavoro difficile e che per alzare un pianale ci vogliono preparazione, concentrazione e metodo. :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: Dai Caxxoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Quote Link to post Share on other sites
tonitir 18 Posted May 7, 2012 Share Posted May 7, 2012 e la golf che gli rodeva e voleva caricare era la mia :xe?: :xe?: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: Quote Link to post Share on other sites
axelgti 1 Posted May 7, 2012 Share Posted May 7, 2012 per me e' l'eta' che lo fregava e monti gli a allungato pure la pensione ecco perche' era arrabbiato :gci Quote Link to post Share on other sites
tonitir 18 Posted May 7, 2012 Share Posted May 7, 2012 per me e' l'eta' che lo fregava e monti gli a allungato pure la pensione ecco perche' era arrabbiato :gci :frust: :spiderman: :spiderman: non sapeva come far x rompere e far il duro , Quote Link to post Share on other sites
gti fan 0 Posted May 7, 2012 Share Posted May 7, 2012 :frust: :spiderman: :spiderman: non sapeva come far x rompere e far il duro , :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: Un po' troppo frustrato però poverino.... :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: Quote Link to post Share on other sites
Coke81 6 Posted May 7, 2012 Share Posted May 7, 2012 la finiamo di parlare di cose/persone che con il raduno non hanno a che vedere ?? Dai su .... ;) Quote Link to post Share on other sites
Fr@nKi€_#7 0 Posted May 7, 2012 Share Posted May 7, 2012 Si ma Frankie .... fai un po di selezione quando posti le foto .... :rotfl: Io vi faccio un favore mezzo moribondo e voi ringraziate così :sad: Pensa che ce ne sono altre ma non ho idea di quando le metterò :rotfl: Quote Link to post Share on other sites
aerox2003 68 Posted May 7, 2012 Share Posted May 7, 2012 attendo dati ftp per caricare foto :ok: Grazie a tutti :hand: Quote Link to post Share on other sites
Ely 0 Posted May 7, 2012 Share Posted May 7, 2012 Eccomi qui a casa...cosa dire... A parte il Comune il tempo e la forzata convivenza in piazza è stato bello vedere che su ogni viso c'era un sorriso...oltre ai miei sbadigli ! SONO VECCHIA Ringrazio i perfetti sconosciuti che al ristorante mi hanno fatto capire che era il tavolo maledetto e non chi lo aveva occupato l'anno scorso ad aver esagerato :patpat: :patpat: ceeerto ;-) Poi beh...il pensiero è andato al grande assente: Il Kawa e per i veci " i Kawi " Mentre sono stata contenta di aver riabbracciato I Paoli i Mitici e i Fabrizi Biribixiiiii, felice di aver conosciuto un po' di nuove entrate Grazie a tutti voi vi prometto che l'anno prossimo vi stupiremo ... O almeno ci proveremo :wub: :wub: Quote Link to post Share on other sites
gti fan 0 Posted May 7, 2012 Share Posted May 7, 2012 Eccomi qui a casa...cosa dire... A parte il Comune il tempo e la forzata convivenza in piazza è stato bello vedere che su ogni viso c'era un sorriso...oltre ai miei sbadigli ! SONO VECCHIA Ringrazio i perfetti sconosciuti che al ristorante mi hanno fatto capire che era il tavolo maledetto e non chi lo aveva occupato l'anno scorso ad aver esagerato :patpat: :patpat: ceeerto ;-) Poi beh...il pensiero è andato al grande assente: Il Kawa e per i veci " i Kawi " Mentre sono stata contenta di aver riabbracciato I Paoli i Mitici e i Fabrizi Biribixiiiii, felice di aver conosciuto un po' di nuove entrate Grazie a tutti voi vi prometto che l'anno prossimo vi stupiremo ... O almeno ci proveremo :wub: :wub: Grazie a voi dell'organizzazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: Quote Link to post Share on other sites
tonitir 18 Posted May 7, 2012 Share Posted May 7, 2012 Eccomi qui a casa...cosa dire... A parte il Comune il tempo e la forzata convivenza in piazza è stato bello vedere che su ogni viso c'era un sorriso...oltre ai miei sbadigli ! SONO VECCHIA Ringrazio i perfetti sconosciuti che al ristorante mi hanno fatto capire che era il tavolo maledetto e non chi lo aveva occupato l'anno scorso ad aver esagerato :patpat: :patpat: ceeerto ;-) Poi beh...il pensiero è andato al grande assente: Il Kawa e per i veci " i Kawi " Mentre sono stata contenta di aver riabbracciato I Paoli i Mitici e i Fabrizi Biribixiiiii, felice di aver conosciuto un po' di nuove entrate Grazie a tutti voi vi prometto che l'anno prossimo vi stupiremo ... O almeno ci proveremo :wub: :wub: Grazie a voi e continuate cosi !!!!!! :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: Quote Link to post Share on other sites
Leo74 0 Posted May 7, 2012 Share Posted May 7, 2012 Eccomi qui a casa...cosa dire... A parte il Comune il tempo e la forzata convivenza in piazza è stato bello vedere che su ogni viso c'era un sorriso...oltre ai miei sbadigli ! SONO VECCHIA Ringrazio i perfetti sconosciuti che al ristorante mi hanno fatto capire che era il tavolo maledetto e non chi lo aveva occupato l'anno scorso ad aver esagerato :patpat: :patpat: ceeerto ;-) Poi beh...il pensiero è andato al grande assente: Il Kawa e per i veci " i Kawi " Mentre sono stata contenta di aver riabbracciato I Paoli i Mitici e i Fabrizi Biribixiiiii, felice di aver conosciuto un po' di nuove entrate Grazie a tutti voi vi prometto che l'anno prossimo vi stupiremo ... O almeno ci proveremo :wub: :wub: Ovunque lo farete....io e la mia frulina ci saremo!!! Grandi..... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts