Vai al contenuto

8° Ritrovo di Primavera - Riccione 2012


Messaggi consigliati

  • Risposte 503
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • raggiodiluce85

    42

  • massimo GTI 200

    32

  • Zizzu

    30

  • GolfistaV90

    28

no io ero il proprietario del carroattrezzi poi quando ho visto le vostre golf mi sono innamorato di queste belle macchine che gommavano la via Dante :fischio:

 

Capito... Eri quello che nn riusciva ad alzare il pianale per levarsi dai c...? :patpat: :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si mi faceva male il dito e non riuscivo a premere il pulsante....che beduino io so come si guida un camion faceva tanto il prezioso :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si mi faceva male il dito e non riuscivo a premere il pulsante....che beduino io so come si guida un camion faceva tanto il prezioso :fischio:

 

Faceva vedere che il suo è un lavoro difficile e che per alzare un pianale ci vogliono preparazione, concentrazione e metodo. :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono:

Dai Caxxoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e la golf che gli rodeva e voleva caricare era la mia :xe?: :xe?:

:oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me e' l'eta' che lo fregava e monti gli a allungato pure la pensione ecco perche' era arrabbiato :gci

 

 

:frust: :spiderman: :spiderman:

 

non sapeva come far x rompere e far il duro ,

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:frust: :spiderman: :spiderman:

 

non sapeva come far x rompere e far il duro ,

 

:hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand:

 

Un po' troppo frustrato però poverino.... :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la finiamo di parlare di cose/persone che con il raduno non hanno a che vedere ?? Dai su .... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7

Si ma Frankie .... fai un po di selezione quando posti le foto .... :rotfl:

Io vi faccio un favore mezzo moribondo e voi ringraziate così :sad:

 

Pensa che ce ne sono altre ma non ho idea di quando le metterò :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qui a casa...cosa dire...

 

A parte il Comune il tempo e la forzata convivenza in piazza è stato bello vedere che su ogni viso c'era un sorriso...oltre ai miei sbadigli ! SONO VECCHIA

 

Ringrazio i perfetti sconosciuti che al ristorante mi hanno fatto capire che era il tavolo maledetto e non chi lo aveva occupato l'anno scorso ad aver esagerato :patpat: :patpat: ceeerto ;-)

 

Poi beh...il pensiero è andato al grande assente: Il Kawa e per i veci " i Kawi "

Mentre sono stata contenta di aver riabbracciato I Paoli i Mitici e i Fabrizi Biribixiiiii, felice di aver conosciuto un po' di nuove entrate

 

Grazie a tutti voi vi prometto che l'anno prossimo vi stupiremo ... O almeno ci proveremo :wub: :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qui a casa...cosa dire...

 

A parte il Comune il tempo e la forzata convivenza in piazza è stato bello vedere che su ogni viso c'era un sorriso...oltre ai miei sbadigli ! SONO VECCHIA

 

Ringrazio i perfetti sconosciuti che al ristorante mi hanno fatto capire che era il tavolo maledetto e non chi lo aveva occupato l'anno scorso ad aver esagerato :patpat: :patpat: ceeerto ;-)

 

Poi beh...il pensiero è andato al grande assente: Il Kawa e per i veci " i Kawi "

Mentre sono stata contenta di aver riabbracciato I Paoli i Mitici e i Fabrizi Biribixiiiii, felice di aver conosciuto un po' di nuove entrate

 

Grazie a tutti voi vi prometto che l'anno prossimo vi stupiremo ... O almeno ci proveremo :wub: :wub:

 

 

Grazie a voi dell'organizzazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qui a casa...cosa dire...

 

A parte il Comune il tempo e la forzata convivenza in piazza è stato bello vedere che su ogni viso c'era un sorriso...oltre ai miei sbadigli ! SONO VECCHIA

 

Ringrazio i perfetti sconosciuti che al ristorante mi hanno fatto capire che era il tavolo maledetto e non chi lo aveva occupato l'anno scorso ad aver esagerato :patpat: :patpat: ceeerto ;-)

 

Poi beh...il pensiero è andato al grande assente: Il Kawa e per i veci " i Kawi "

Mentre sono stata contenta di aver riabbracciato I Paoli i Mitici e i Fabrizi Biribixiiiii, felice di aver conosciuto un po' di nuove entrate

 

Grazie a tutti voi vi prometto che l'anno prossimo vi stupiremo ... O almeno ci proveremo :wub: :wub:

 

Grazie a voi e continuate cosi !!!!!!

 

:hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qui a casa...cosa dire...

 

A parte il Comune il tempo e la forzata convivenza in piazza è stato bello vedere che su ogni viso c'era un sorriso...oltre ai miei sbadigli ! SONO VECCHIA

 

Ringrazio i perfetti sconosciuti che al ristorante mi hanno fatto capire che era il tavolo maledetto e non chi lo aveva occupato l'anno scorso ad aver esagerato :patpat: :patpat: ceeerto ;-)

 

Poi beh...il pensiero è andato al grande assente: Il Kawa e per i veci " i Kawi "

Mentre sono stata contenta di aver riabbracciato I Paoli i Mitici e i Fabrizi Biribixiiiii, felice di aver conosciuto un po' di nuove entrate

 

Grazie a tutti voi vi prometto che l'anno prossimo vi stupiremo ... O almeno ci proveremo :wub: :wub:

 

 

Ovunque lo farete....io e la mia frulina ci saremo!!!

Grandi.....10.gif10.gif10.gif

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...