Vai al contenuto

sostituzione chiave con telecomando passat 3b


Messaggi consigliati

Wolfsburg89

salve a tutti! ho bisogno dell'aiuto di un qualche utente che si intende di questo tipo di lavori :) devo sostituire la chiave della mia 3b del 1998 a telecomando attualmente ho quella "fissa" con i 2 tasti per apertura e chiusura "integrati" nella chiave (per intenderci è come quella a sinistra)

 

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSysOw_mYWZRCCKOXxVrA_HsFN4DaKONALZvrBmzXVTooInPWITGQ e

 

ora vorrei farla rifare ma a scatto.. solo che in concessionaria dopo svariate volte che chiedo ( e naturalmente ogni volta non sanno mai un catso :angry: )oggi sono arrivati alla conclusione che tecnicamente è possibile ma per certo non possono sapere se la futura chiave a scatto sia programmabile con la mia centralina, visto che da quanto dicono la mia centralina è sì a combinazione variabile (una delle prime montate visto che l'auto è stata fabbricata nel novembre '97) ma è più vecchia del chip che c'è nei telecomandi più nuovi e di conseguenza ci sono probabilità che non siano compatibili.. a me sembra strano..voi che dite?dovrei ascoltare il loro consiglio di tenermi sto cesso di chiave e non rischiare di spendere 180 fr per niente? o vale la pena provare? (ca.140€ programmazione della centralina compresa)

Modificato: da Wolfsburg89
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

in base al codice della tua centralina comfort si può risalire a quali telecomandi corrisponde...;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Wolfsburg89

in base al codice della tua centralina comfort si può risalire a quali telecomandi corrisponde...;)

il fatto è che loro non hanno nemmeno lontanamente menzionato la centralina comfort.. :huh:

mi hanno semplicemente chiesto il n° di telaio, e in base alle informazioni che gli dava il loro "programma" mi hanno detto ciò :blink:

Modificato: da Wolfsburg89
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

hai nessuno che possa farti una diagnosi alla vettura?

 

dovresti controllare questo codice...

 

sennò... dovresti "fisicamente" leggerlo sulla stessa...

 

se nn sbaglio sulla tua si trova sotto la moquette ai piedi del guidatore...;)

 

amenoche la tua nn sia talmente Pre-serie da adottare un sistema diverso (da quello che dicono in conce)...

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...