Vai al contenuto

problema sistema confort allarme sonoro


Messaggi consigliati

Il più classico dei motivi per cui si cambia la comfort su 3BG è perchè va "a mollo", in genere ciò avviene quasi sempre causa fogliame o sporcizia che ostruisce i fori di scarico della vasca, dentro al cofano motore, in cui si trova la batteria...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    15

  • Zagor

    15

  • enry68

    10

  • passettone

    8

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Per la cronaca quel tastino (che poi è un pulsante) quando viene premuto realizza un contatto tra il pin 21 del connettore a 23 poli ed il pin 9 del connettore a 15 poli della comfort.   Vi posto l

Pasquale 90

ODDIO.... :wacko:

 

 

dico così perché su etka esistono infiniti codici ricambio per la confort...ma adesso che ho quello splendido file datomi in gentil concessione da Eraldi, forse posso risalire a quale deve essere la mia! e, la confronterò con quella che rilevo da VAG!!

 

mentre per il fogliame, è stata la primissima cosa che feci appena comprata la 3BG...rimosso i tappi e ripulito tutto...e controllo molto spesso la vasca dei pesci dal quale ormai ci si può mangiare da quanto è lustra... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pasquale ma si pulisce facile la vasca, o è complicato? Non riesco a vedere i tappi dove stano

 

Inviato dal mio Smartfonz ipertecnocazzofiga.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

eraldi mi ha dato un file su misura per il mio numero di telaio e ora ho accesso ai ricambi specifici per la mia auto ed alle dotazioni di origine...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, iIntendi il file.txt del telaio della tua 3BG ...

 

Te l'ha creato lui col VIN creator, vero? E tu gli hai fornito i dati presenti sulla targhetta adesiva che c'è sul libretto uso e manutenzione o incollata sul pianale a fianco alla ruota di scorta, no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ho capito, iIntendi il file.txt del telaio della tua 3BG ...

 

Te l'ha creato lui col VIN creator, vero? E tu gli hai fornito i dati presenti sulla targhetta adesiva che c'è sul libretto uso e manutenzione o incollata sul pianale a fianco alla ruota di scorta, no?

 

 

gli ho fornito solo il telaio, poi un suo amico che credo lavori in VW mi ha creato il txt....è una figata!! :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gli ho fornito solo il telaio, poi un suo amico che credo lavori in VW mi ha creato il txt....è una figata!! :patpat:

 

 

Si, si... so perfettamente di cosa si parla, anche io ho i file.txt del mio GTD e della mia A2....

 

Te lo chiedevo solo per capire se Kliton aveva fatto generare il file dal VIN creator o se l'aveva ottenuto appunto col metodo che mi hai appena confermato... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

Ciao a tutti io ho un problema simile al tuo con la passat variant del 99 della mia ragazza. ogni tanto specie se piove i telecomandi non vanno piu e aprendo la macchina con le chiavi suona l'allarme.... per farlo smettere basta sollevare il cofano motore e richiuderlo e la pianta di suonare. ora non vanno piu gli alzavetri ne dal telecomando ne dall interno, per aprire o chiudere devo usare la serratura lato passeggero altrimenti suona....

qualcuno mi da una mano per favore... o se qualcuno ha gli schemi mi farebbe un gran favore a dirmi come fare ad averli? grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ciao a tutti io ho un problema simile al tuo con la passat variant del 99 della mia ragazza. ogni tanto specie se piove i telecomandi non vanno piu e aprendo la macchina con le chiavi suona l'allarme.... per farlo smettere basta sollevare il cofano motore e richiuderlo e la pianta di suonare. ora non vanno piu gli alzavetri ne dal telecomando ne dall interno, per aprire o chiudere devo usare la serratura lato passeggero altrimenti suona....

qualcuno mi da una mano per favore... o se qualcuno ha gli schemi mi farebbe un gran favore a dirmi come fare ad averli? grazie a tutti

 

Ciao e benvenuto. Come primo messaggio è gradita la presentazione a tutto il forum nell'apposita sezione, qui:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/

 

Grazie per la collaborazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...