Vai al contenuto

interfaccia ipod originale per rcd 300


Messaggi consigliati

ciao a tutti,vi espongo il mio problema: è già la terza volta che sostituisco l'interfaccia originale vw per ipod sulla mia passat con rcd 300,con comandi al volante.motivo?durata di circa un mese e poi non funziona più.lo stesso concessionario non ne viene più a capo,ha sostituito 3 interfacce in garanzia,ma niente da fare,il problema resta,regge per un mese e poi salta l'interfaccia,lui replica dicendo che può esserci un problema all'autoradio,ma non mi risulta,l'impianto è originale,senza alcuna modifica,come uscita di fabbrica,allarme ecc... avete delle soluzioni o esperienze a riguardo?ho provato anche vari ipod diversi dal mio,ma il problema non è certo lì.

Modificato: da petrosgr
Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sa di sì...finora non ho mai sentito nessuno con questo tipo di problema.

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Se hai provato con diversi iPod l'unica è provare a sostituire l'autoradio con una (se ce l'hanno in casa) e vedere se il problema si ripresenta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non penso sia un problema dell'autoradio,anche perchè funziona benissimo,fatto stà che la garanzia dell'ultima interfaccia ormai è scaduta e il concessionario non me ne installa una nuova perchè non sa che pesce pigliare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...