Vai al contenuto

modifiche vag luci tacho passat 3bg


Messaggi consigliati

Ce ne fossero di persone come Mauro! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    11

  • angelotdi

    5

  • Sbymotta

    5

  • Eraldi

    2

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi: se proprio lo volete sapere la mia disponibiltà è una ripicca bella e buona..... Sì, proprio così ....   Quando anni ed anni or sono approcciai anche in rete a questa (per me) meraviglios

Ragazzi: se proprio lo volete sapere la mia disponibiltà è una ripicca bella e buona..... Sì, proprio così ....

 

Quando anni ed anni or sono approcciai anche in rete a questa (per me) meravigliosa realtà di conoscenza che insieme condividiamo nessuno o quasi ti diceva (o per meglio dire, sapeva) una mazza di niente, per strappare un'info da qualcuno dovevi quasi inginoccchiarti e quando ci riuscivi dovevi ringraziare cento volte ed in più ti facevano anche pesare l'info come una specie di "elargizione" facendoti passare per ignorante e caprone , da allora ho giurato che avrei condiviso senza reticenze quel niente che avrei appreso nel tempo con chi semplicemente me lo avesse chiesto, alla faccia di tutti quei "fighetti" pseudo santoni che si atteggiano solo perchè hanno capito che 1+1 fa 2, questo è quanto ....;)

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sbymotta

Ragazzi: se proprio lo volete sapere la mia disponibiltà è una ripicca bella e buona..... Sì, proprio così ....

 

Quando anni ed anni or sono approcciai anche in rete a questa (per me) meravigliosa realtà di conoscenza che insieme condividiamo nessuno o quasi ti diceva (o per meglio dire, sapeva) una mazza di niente, per strappare un'info da qualcuno dovevi quasi inginoccchiarti e quando ci riuscivi dovevi ringraziare cento volte ed in più ti facevano anche pesare l'info come una specie di "elargizione" facendoti passare per ignorante e caprone , da allora ho giurato che avrei condiviso senza reticenze quel niente che avrei appreso nel tempo con chi semplicemente me lo avesse chiesto, alla faccia di tutti quei "fighetti" pseudo santoni che si atteggiano solo perchè hanno capito che 1+1 fa 2, questo è quanto ....;)

 

Questo può farti solo onore :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Questo può farti solo onore :ok:

 

Quotone, ti stimo, sei un grande. E lo dimostri in continuazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quotone, ti stimo, sei un grande. E lo dimostri in continuazione.

 

 

QUOTONE! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quotone, ti stimo, sei un grande. E lo dimostri in continuazione.

 

Quoto, anche solo per le parole scritte sopra!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi: se proprio lo volete sapere la mia disponibiltà è una ripicca bella e buona..... Sì, proprio così ....

 

Quando anni ed anni or sono approcciai anche in rete a questa (per me) meravigliosa realtà di conoscenza che insieme condividiamo nessuno o quasi ti diceva (o per meglio dire, sapeva) una mazza di niente, per strappare un'info da qualcuno dovevi quasi inginoccchiarti e quando ci riuscivi dovevi ringraziare cento volte ed in più ti facevano anche pesare l'info come una specie di "elargizione" facendoti passare per ignorante e caprone , da allora ho giurato che avrei condiviso senza reticenze quel niente che avrei appreso nel tempo con chi semplicemente me lo avesse chiesto, alla faccia di tutti quei "fighetti" pseudo santoni che si atteggiano solo perchè hanno capito che 1+1 fa 2, questo è quanto ....;)

 

:hand:

 

 

grande...

 

quoto chi quota :lol:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il tributo ragazzi, peraltro sapete benissimo quanto questa stima sia reciproca... :)

 

Ora però torniamo in tema, sennò mi fate arrossire ...:timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io quoto e approvo al 100% quello che hanno scritto di te. ti ho rotto talmente tanto in pvt e sei sempre stato di una gentilezza unica!!!

quoto al 100% zagor

grande mauro!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

ZAGOR for PRESIDENT ! ! ! :hand: :hand: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Modifica riuscita,ora si accendono le luci lancette e dispay.

grazie zagor

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Mauro, sei veramente una bella persona. Ti stimo.:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...