Vai al contenuto

Quanto pagate per i filtri HENGST


Messaggi consigliati

Oggi sono andato in un negozio dove hanno Hengst e ho chiesto per i prezzi.

 

Olio 5.7 Euro.Non vi sembra un po troppo basso?

Filtro abitacolo (carbon) 10.7 euro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quanto vuoi pagarlo? anche i bosch stanno su quelle cifre ;)

 

Ho paura che siano cinesi.Ti sembrano ok?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto su internet che l'azienda è tedesca

 

Si si l'ho so ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Si si l'ho so ;)

 

 

si si eraldi...gli hengst erano quelli originali di primo equipaggiamento...

 

io come ti ho detto ho pagato 32,5 tutti i filtri...TUTTI...aria, olio, nafta, e abitacolo normale NON a carboni attivi, il tuto della BOSCH....:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
jazoan il marinaio

vai facile... avevo postato anche io la stessa marca... sono della tedeschia e di primo equipaggiamento, sono ben fatti ed il fatto che costino il giusto non deve trarre in errore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vai facile... avevo postato anche io la stessa marca... sono della tedeschia e di primo equipaggiamento, sono ben fatti ed il fatto che costino il giusto non deve trarre in errore.

 

A me sembrano che costano pocco.Io ho comprato il filtro olio MANN a 7 euro un anno fa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

vai facile... avevo postato anche io la stessa marca... sono della tedeschia e di primo equipaggiamento, sono ben fatti ed il fatto che costino il giusto non deve trarre in errore.

 

 

io sinceramente, li acquisterei anche volentieri.....ma non li ho mai trovati ad un prezzo inferiore a quello degli originali....idem per i MANN.....dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
jazoan il marinaio

io sinceramente, li acquisterei anche volentieri.....ma non li ho mai trovati ad un prezzo inferiore a quello degli originali....idem per i MANN.....dry.gif

 

si può chiedere a chi è sul posto (Mitistomane???) Oppure quando scendo la prossima volta prendo le ordinazioni...:lol:...

 

Il ricambista dove mi servo sta a Taranto in via Lombardia "t.m.c. ricambi auto" attaccato a REVIAUTO... prezzi migliori non ne ho trovati.

Con il filtro abitacolo ai carboni attivi, due serie di filri per 50 euro a luglio 2011. Ci sta che l'iva è aumentata di un punto però si può sempre provare a sentirli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vado a chiedere il mi cugino.Lui ha le MAHLE KNECT ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...