Vai al contenuto

Golfisti Ferrara - Bologna


Messaggi consigliati

Dai ragazzi aiutatemi a vendere il motard del fratellino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • TDI-Evo

    253

  • andreatsi

    235

  • FavillaGT

    186

  • golf115CV

    91

Top Posters In This Topic

Posted Images

no ma il fattore non era quello, ho letto il mio contratto assicurativo e nella mia polizza unipol degli eventi naturali c'è sia grandine ecc che terremoto e maremoto.... è chiaro che se nella polizza non c'è non pagano di certo... il problema nasceva se il danno fosse diretto o indiretto... ma per fortuna tutto ok, si la macchina è a posto ora , ma possibile che i piccioni caghino cosi tanto? le macchine qua nel mio cortile sono sempre a chiazze :( ... cerco di toglierle ma quando sono al lavoro l'auto a casa rimane sotto al sole... quindi .... vabbè.... prima o poi vorrò io cagare sopra a loro :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciaoo ragazzi io sono di bologna quando pensavate di organizzare il prossimo incontro?

:)

 

ciao boh a questo punto non si sa..pensavamo questa settimana ma nessuno mi da risposta!!

 

comunque il 30 c'è il treffen all'aereporto..

 

p.s.se hai fb ti aggiungo anche al gruppo...

 

p.s2. complimentoni per l'ed30!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao boh a questo punto non si sa..pensavamo questa settimana ma nessuno mi da risposta!!

 

comunque il 30 c'è il treffen all'aereporto..

 

p.s.se hai fb ti aggiungo anche al gruppo...

 

p.s2. complimentoni per l'ed30!!!!!!!

 

su Fb dove si trova ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

su Fb dove si trova ?

 

mi sa che ti dobbiamo aggiunegere una volta diventati amici perchè penso sia "privato"....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ale_30edition

ciao boh a questo punto non si sa..pensavamo questa settimana ma nessuno mi da risposta!!

 

comunque il 30 c'è il treffen all'aereporto..

 

p.s.se hai fb ti aggiungo anche al gruppo...

 

p.s2. complimentoni per l'ed30!!!!!!!

questa settimana non riesco.Cmq se si organizza per vederci una sera molto volentieri ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questa settimana non riesco.Cmq se si organizza per vederci una sera molto volentieri ;)

 

ok ale...se hai fb anche in privato dammelo così ti aggiungo al gruppo...

 

ora con l'estate magari sarà più difficile tra chi va via ecc..comunque molti di noi saranno al raduno sabato!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
matteoGTI16v

We golfisti di FE/BO, c'è il "Volo Treffen" a Ferrara questo week-end e' me lo snobbate cosi'..?? :shock:

Probabilmente sara' uno degli eventi piu' belli su panorama italiano..

 

Finalmente un bel raduno come si deve, senza spoiler, neon, vtr, hi-fi, coppe, premiazioni e tutte le solite stronzate all'italiana..! :hand:

 

Finalmente anche l'italia si evolve verso canoni e stili aprezzabili, evolvetevi anche voi! :D

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/94749-volo-treffen/

 

http://www.facebook.com/events/349665995080178/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

We golfisti di FE/BO, c'è il "Volo Treffen" a Ferrara questo week-end e' me lo snobbate cosi'..?? :shock:

Probabilmente sara' uno degli eventi piu' belli su panorama italiano..

 

Finalmente un bel raduno come si deve, senza spoiler, neon, vtr, hi-fi, coppe, premiazioni e tutte le solite stronzate all'italiana..! :hand:

 

Finalmente anche l'italia si evolve verso canoni e stili aprezzabili, evolvetevi anche voi! :D

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/94749-volo-treffen/

 

http://www.facebook.com/events/349665995080178/

 

matte posso mancare secondo te?!?!?!?

 

però vengo a piedi!! farei brutta figura con voi loooooooooowwwwwwwwwwww ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
matteoGTI16v

matte posso mancare secondo te?!?!?!?

 

però vengo a piedi!! farei brutta figura con voi loooooooooowwwwwwwwwwww ;)

 

A piedi?? :shock:

Sono solo 1,6km dal nostro vialetto.. :wacko: :wacko:

 

Dai dai vieni in macchina, e' pur sempre un bel mezzo. Si comincia sempre con poco! ;)

 

Ci si vede là! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...