Vai al contenuto

Golfisti Ferrara - Bologna


Messaggi consigliati

beh favilla vedila in modo simpatico... fino ai 2500/600 consuma come un SDI :fischio:

 

e no è l'opposto contrario, ad andature città è una maledetta petroliera, senza la spinta del turbo consuma come una maledetta, contanto che lo scarico è tappato appunto dal turbo che non fa sfogare, sopra ai 2000 giri consuma nulla, infatti in autostrada consuma come da originale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • TDI-Evo

    253

  • andreatsi

    235

  • FavillaGT

    186

  • golf115CV

    91

Top Posters In This Topic

Posted Images

trovato rimedio.... metti un compressore volumetrico piccolo che tiri dai 1000 ai 2600rpm :D hahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

trovato rimedio.... metti un compressore volumetrico piccolo che tiri dai 1000 ai 2600rpm :D hahahah

oppure cambio turbo e questo lo butto in fronte a chi me l'ha ibridato eheh

Modificato: da FavillaGT
Link al messaggio
Condividi su altri siti

oppure cambio turbo e questo lo butto in fronte a chi me l'ha ibridato eheh

 

Che sarebbe poi quel personaggio di eBay che conosco di fama anche io? Almeno la tua funziona...a quella del mio amico si è sbriciolata a girante dopo qualche giorno.... :angry:

 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma andare ta teo o da negrente o da scara? :fischio: ce ne sono di persone preparate che trattano materiale di qualità...e sa quel che fa :D

 

io stavo epnsando di far fare tutto a scara o a negrente... però mi sa che scara è più a buon mercato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che sarebbe poi quel personaggio di eBay che conosco di fama anche io? Almeno la tua funziona...a quella del mio amico si è sbriciolata a girante dopo qualche giorno.... :angry:

 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

 

Si è proprio lui, bhe la mia va... È mezza sboccolata dopo 12k km... Wow

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma andare ta teo o da negrente o da scara? :fischio: ce ne sono di persone preparate che trattano materiale di qualità...e sa quel che fa :D

 

io stavo epnsando di far fare tutto a scara o a negrente... però mi sa che scara è più a buon mercato

Occhio che fra quelli che hai citato c'è uno, che se vuoi ti dico in privato, che tratta roba cinese

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non si puó dire a tutti?!?!

 

Secondo me un forum serve proprio a questo.....;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che fra quelli che hai citato c'è uno, che se vuoi ti dico in privato, che tratta roba cinese

 

Vai di pm favilla

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dimmelo in pm cosi mi regolo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi va di rischiare il ban eheh

 

Il ban sarebbe il meno...rischi di essere accusato di diffamazione...meglio evitare :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè diffamazione...

 

Io se vado da qualcuno e non mi trovo bene lo dico tranquillamente....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di quello...era il discorso di trattare roba cinese...ne parliamo a quattr'occhi che ti spiego meglio... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente eheh l'unico che mi sento di sconsigliare apertamente è turbochargerworld, se prova a denunciarmi mi porto almeno 20 ragazzi di bologna che vorrebbero tanto "stringergli la mano eheh" l'ultimo che ho sentito ha pagato come l'oro dei colli di inox per un tdi130 e dopo 2 giorni gli è saltato per terra il turbo...insomma una persona seria... Con me prima faceva l'amicone, gli lascio i contanti, monto il turbo, non carica e mi dice che è colpa della mappa...

Adesso il turbo stà x scoppiare dopo 6 mesi che è su e non risponde al cell... Stategli lontano come la peste, poi fate come credete...

 

Dopo che aveva dato colpa alla mappa gli avevo detto di farmela lui... Voleva 400 euro e me la faceva solo se montavo il volano e frizione che ovviamente vendeva lui, se no non ci metteva le mani per paura di fare slittare la frizione... Gli avevo detto che se slittava non me ne fregava niente, ma che la volevo vedere caricare e ovviamente si è rifiutato... Andate sui forum delle abarth... Gente che ha montato i suoi turbo e dopo 2 ore è rimasta a piedi...

Modificato: da FavillaGT
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...