Vai al contenuto

Golfisti Ferrara - Bologna


Messaggi consigliati

Per adesso si sempre verso ferrara! Ma nulla viete di cambiare se è più comodo per la maggioranza..

 

Raf e Gian se mi date, se ce lo avete, anche in privato il vostro facebook abbiamo un gruppo anche li dove magari è più comodo e veloce mettersi daccordo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • TDI-Evo

    253

  • andreatsi

    235

  • FavillaGT

    186

  • golf115CV

    91

Top Posters In This Topic

Posted Images

i'm sorry, sarò uno dei pochi al mondo a cui non piace facebook, non sono iscritto :) ma prometto che seguirò questo topic.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i'm sorry, sarò uno dei pochi al mondo a cui non piace facebook, non sono iscritto :) ma prometto che seguirò questo topic.

 

..sei l'unica persona normale!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

ragazzi cazzo che scossa di terremoto!!!!!!!!!!! qui a bondeno si è sentita tantissimo alle 4:04 , purtroppo a causa della scossa dal tetto un caminetto è crollato colpendo la mia golf e un altra auto parcheggiate li sotto... sono assicurato ma che palle....:(

 

e pensare che siamo a 3 morti in fabbriche nei dintorni cavoli... anche io faccio turni di notte ma nel week end no.... quando la natura si arrabbia fa davvero paura.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Orco can, mi spiace :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dispiace

anche noi 4.03 si sentito scossa uno spavento

noi sai cosa fare solo sperare nel bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah si .. si spera sempre che sia finito sai... l'hanno paragonato a quello all'aquila, aggiornato a 6° grado della scala richter la scossa delle 4...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ferraresi tutto a posto?????

 

altre scosse e quella delle 15:18 ero fuori ed è tremato tutto figurati se eravamo in casa ancora... chissa quando ci darà tregua... era anche quella di 5.1° della scala richter.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho passato tuttaa notte in macchina :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande paura e notte in macchina ma nessun danno! mi dispisace raf! :( l'importante è solo la propria pelle in questi casi..la lamiera si ripara..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai cerchiamo di tener botta e speriamo che finisca presto sta storia cosi al prox raduno ce la racconteremo speriamo col sorriso, facciamoci forza raga!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai cerchiamo di tener botta e speriamo che finisca presto sta storia cosi al prox raduno ce la racconteremo speriamo col sorriso, facciamoci forza raga!!!

 

Si si dai raf!!! Rimetti in sesto la golf..spero tu fossi assicurato..o comunque chi "ha fatto il danno"..a me era successa una cosa simile: durante un temporalone era volata la copertura della casetta in legno del vicino sul pajero del babbo..graffi e ammaccature su tetto e fiancata ma per fortuna il vicino era assicurato con la casa..sennó, visto che è una persona perbene ci ha assicurato che avrebbe ripagato tutro lui..peró lo so sono cazzi..e dispiace vedere la propria car ridotta così..spero sia una cosa risolvibile con poco la tua.comunque...hai foto così vediamo?? :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si sono assicurato anche sugli eventi naturali per fortuna... le foto le ho messe da me

 

..e il tuo vicino no per la casa? Cacchius....il tetto è ben messo male..cmq si ripara vai tranquillo..come hai ben detto meglii la macchina che noi..cmq massima.solidarietá..se hai bisogno di qualcosa non farti scrupoli a chiedere!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...