Vai al contenuto

Golfisti Ferrara - Bologna


Messaggi consigliati

mi raccomando chiamare APR :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • TDI-Evo

    253

  • andreatsi

    235

  • FavillaGT

    186

  • golf115CV

    91

Top Posters In This Topic

Posted Images

bhe ragazzi una mappa filtro e scarico ad un ed30 vuole dire che hai già tutto su eheh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si si robert lo chiamiamo, gli facciamo vedere subito quanto siamo scemi eheh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hahahah insomma ci presentiamo subito bene insomma hahahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hahahah insomma ci presentiamo subito bene insomma hahahahah

ovvio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fine gennaio in arrivo il DP :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scara :fischio: avevo meditato milltek.. ma costa un occhio della testa, mentre scara ti fa le cose nella sua officina.. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah mi sto informando per la 2056 ha l'attuatore eletttronico e la GReddy non mi ha ancora risposto dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perchè devi poi cercare anche i colli di scarico eh! però i tuoi si trovamo molto bene, li vendono praticamente tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si e al massimo adatto :) la turbina credo che arriverà a fine marzo però... ora devo mettere via un po di soldi per prenderla :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai tdi che poi lo fai con me uno sparo :patpat: io sto per montare gli inietta e la turbo del 150 :patpat: ovviamente poi anche la mappatura :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando chiamare APR :D

Good Idea ;) Arrivo presto al Sant Agata... Divertiamo un mondo ogni Giorno. "Fiat" pero e un nemico per me in Inglese significa "Fix It Again Tony" avuto un Deltona 400cv..sempre in officina pero.. cose dici facciamo un vecchio Golf 2 Syncro TSI stage 3 con un Garrett.....Hmmm.. Lasciamo una vernicatura originale e le finestre sporco cosi non aspetta nessuna la risposta..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai tdi che poi lo fai con me uno sparo :patpat: io sto per montare gli inietta e la turbo del 150 :patpat: ovviamente poi anche la mappatura :fischio:

 

Eh ma tu hai il 4motion sei avvantaggiato!!!! Ahhah

 

Si potrebbe fare una sfida 115cv di un naftone contro 122 di un benzina....nob dovrebbero esserci grosse differenze....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...