Vai al contenuto

Golfisti Ferrara - Bologna


Messaggi consigliati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • TDI-Evo

    253

  • andreatsi

    235

  • FavillaGT

    186

  • golf115CV

    91

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inserita: (modificato)

Io propongo MERCOELDI' 14... A ferrara.. verso le 21.00 .. Un mio amico mi ha giá dato conferma.

Modificato: da Matty91
Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora ferrara?!?!? per il resto non ho capito niente....se eventualmente, anche in privato mi date il vostro ontatto facebook o altro vediamo di organizzarci meglio!!!!!!

 

matteo vedi fb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora per tutti quelli che vogliono venire ci si trova Mercoledì 14 a FERRARA... sopra il pargheggio della bennet ( dove c' è il green planet ).. All' incirca dalle 21.30... !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per dopodomani confermo, ( mercoledì 14 ) noi ci troviamo tutti a ferrara sopra il parcheggio della bennet, in pratica dove c' è il green planet... alle 22.00 circa!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok io confermo, in quanti saremo più o meno? vi trovate in fondo al parcheggio o dove c'è l'ingresso del bowling?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

aanche io confermo: saremo sicuro io te matteo, un suo amico e un altro del gruppo "storico"..ora vedo se riesco a portare altre due macchine di amici..comunque dire dove c'è l'entrata del bowling, vicino al bar!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok io confermo, in quanti saremo più o meno? vi trovate in fondo al parcheggio o dove c'è l'ingresso del bowling?

Vedrai le macchina subito dopo la rampa di salita... a quell' ora nn c' è quasi nessuno di mercoledì..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

omar è l'entrata dell'autostrada praticamente, hai presente dove c'è la vw cavour? li c'è lo stabile della bennet e della mediaworld, il parcheggio è nella parte superiore della bennet

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao matty91 anche io sono di bologna e molto spesso vengo a san lazzaro all'autolavaggio...la golf mi dovrebbe arrivare questo venerdì se non ci sono ritardi io potrei esserci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao matty91 anche io sono di bologna e molto spesso vengo a san lazzaro all'autolavaggio...la golf mi dovrebbe arrivare questo venerdì se non ci sono ritardi io potrei esserci

 

Sisi io ci sono sempre a san lazzaro... da ieri peró FINITO.. sono arrivati i caramba e dono stati tutti schedati.. Io e pochi altri esclusi no xk siamo rimasti dentro finche nn se ne sono andati via quegli sbirri ! dalla prossima volta basta, entra chi lava la macchina e esce subito, ci sará della gente a controllare..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

va bhe dai una schedatina ogni tanto male non fa, mi ha anche detto grazie quando mi ha ridato i documenti!

é andata peggio alla subaro davanti a me che oltre ai documenti gli ha consegnato anche un bel foglietto eheh!

 

Cmq scherzi a parte bisogna trovare davvero un altro posto, quello era palese che col giro che era nato era questione di tempo, l'estate scorsa si parlava di 10 macchine, ultimamente era pieno zeppo, ieri sera si parcheggiava in terza fila eheh!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...