Vai al contenuto

Golfisti Ferrara - Bologna


Messaggi consigliati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • TDI-Evo

    253

  • andreatsi

    235

  • FavillaGT

    186

  • golf115CV

    91

Top Posters In This Topic

Posted Images

Solo 5 anni sono un po' pochi, poi sono molto attaccato a lei guai a chi la tocca per ora.

 

dille di stare lontano dai golfisti!!!!!!!!!!!!!! ahahaahhah :ok: :ok: :ok: dai ancora per una decina d' anni sei tranquillo....poi iniziano i guai!!! ahahahh

 

 

altre proposte?!?!??!?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga sono di occhiobello, adesso la macchina si trova in officina autorizzata, problema con frezioni saltella un po' mi è stato detto frezioni nuove, partita frezioni difettose e direi che c'è ne sono in giro non poche da cambiare meno male garanzia.

 

Ehilà, io abito a Santa Maria!!! :lol:

 

 

Cmq per me andrebbe bene la prossima settimana e quella dopo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco siamo tuti attaccati e non sapevamo neanche... comunque io son di Fratta ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehilà, io abito a Santa Maria!!! :lol:

 

 

Cmq per me andrebbe bene la prossima settimana e quella dopo.

Bene quando ti trovo ti bastono con quel cancello.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prossima settimana non ci sono :( e neanche quella dopo sono ad Asolo :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prossima settimana non ci sono :( e neanche quella dopo sono ad Asolo :unsure:

 

ecchecazzzz.......il 21 dicembre finisce il mondo eh...... :fischio: vediamo di trovare una data prima!!!!! ahahah :ok: :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ufff c'hanno dato anche la data de scadenza quà hahahah il 21 dicembre :sad: inchia scado presto.. 27 anni hahahah beh meglio così... almeno ho finito di far danni :rotfl: :rotfl: :rotfl: :hosp:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ufff c'hanno dato anche la data de scadenza quà hahahah il 21 dicembre :sad: inchia scado presto.. 27 anni hahahah beh meglio così... almeno ho finito di far danni :rotfl: :rotfl: :rotfl: :hosp:

 

..mancano due mesi esatti!!!! sti maya..per me avevano semplicemente finito la cartuccia nella stamapante..per quello non hanno continuato il calendario... :patpat: :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no secondo me si son stancati di scrivere... hanno detto arrangiatevi!!! :hand:

 

e poi... son ancora senza lavoro da un anno!!!! aspetta almeno che porto il mio 115cv a 200cv azz almeno queesta soddisfazione!!! :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eeeeh 200 cv...ahahahah sono fattibili ma finisce il mondo prima sicuramnte!!! ahhhah

 

gli altri tacciono!?!?!?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene quando ti trovo ti bastono con quel cancello.

 

...dipende su quale cancello sto poggiando il culo in quel momento.... :sam: :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...