Vai al contenuto

Golfisti Ferrara - Bologna


Messaggi consigliati

Allora è deciso..martedì circa alle 22 dal green planet..per chi è giá venuto solito posto..sennó si accettano proposte!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • TDI-Evo

    253

  • andreatsi

    235

  • FavillaGT

    186

  • golf115CV

    91

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non la cambio.. la preparo ABT di estetica.. e di motore vedró cosa fare... x ira sono a 185 cv

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non la cambio.. la preparo ABT di estetica.. e di motore vedró cosa fare... x ira sono a 185 cv

 

185cv di mappa?!?! Tantini...

 

Cazzo potevi farti una r direttamente...

 

A proposito falla tipo quella del Bria...quella è spettacolare..dovrebbe venire il 30 al raduno qua a fe..

 

Vabbè ci vediamo martedì...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se non sn venuto ma ero a rubare una macchina e spaccarne altre 10

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se non sn venuto ma ero a rubare una macchina e spaccarne altre 10

 

???

 

Ti sei perso proprio uno spettacolo...... ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah x me lo spettacolo ve lo siete persi voi ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah x me lo spettacolo ve lo siete persi voi ;)

 

 

Se non spieghi....

 

Cmq mk2 gti tirata sia di meccanica che di estetica da paura......tanta tanta roba..altro che le nostre cariole...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non spieghi....

 

Cmq mk2 gti tirata sia di meccanica che di estetica da paura......tanta tanta roba..altro che le nostre cariole...

Non vengo xk intanto ero a rubare una panda! Secondo ero con una figa che la metá basta... terzo la mia macchina è quasi sempre ferma xk deve fare dei lavori.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quarto, io cn gente che MI GIUDICA quando nella realtâ lui fa MOLTO DI PEGGIO non ci esco di certo -

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Matte se era riferito a me non so cosa ho fatto ma se ne può parlare tranquillamente..

 

Per altri ovviamente io non so e non voglio sapere...per non mettermi in mezzo...

 

Comunque penso che nessuno ti giudichi..uno puó avere idee diverse..ma questo non vuol dire giudicare..

 

Per esempio io dubito fortemente tu sia arrivato a 185cv...ma non per questo ti giudico..o perchè sei te..ho la mia idea tutto qui..

 

Comunque il 30 all'aereporto non puoi mancare..io ti aspetto..e se porti anche la iperfiga di cui parlavi ti aspetto ancora più volentieri!!!!!!!!!!!!!! ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Matte se era riferito a me non so cosa ho fatto ma se ne può parlare tranquillamente..

 

Per altri ovviamente io non so e non voglio sapere...per non mettermi in mezzo...

 

Comunque penso che nessuno ti giudichi..uno puó avere idee diverse..ma questo non vuol dire giudicare..

 

Per esempio io dubito fortemente tu sia arrivato a 185cv...ma non per questo ti giudico..o perchè sei te..ho la mia idea tutto qui..

 

Comunque il 30 all'aereporto non puoi mancare..io ti aspetto..e se porti anche la iperfiga di cui parlavi ti aspetto ancora più volentieri!!!!!!!!!!!!!! ;-)

X star davanti alla punto evo abarth ce ne vogliono minimo 180 quindi fai tu.. cmq non ce l' ho cn te tranquillo... se dico che mi hanno giudicato , MI HANNO GIUDICATO, non erano opinioni

Link al messaggio
Condividi su altri siti

matte tu conosci nessuno a cui interessa una Yamaha WR 125 X (Supermotard)??

 

praticamente nuova (2800km) ancora in garanzia...perfetta!!!!!!!!!!!

 

vendo solo per passaggio a cilindrata superiore..

 

spargi/spargete le voce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! garzie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a volte raga incazzarsi serve a qualcosa.... l'altro giorno trovo una chiamata dell'assicurazione... al pomeriggio vado.... e loro :" ciao la mia collega stamattina ti voleva dire che è TUTTO A POSTO... la macchina è già stata pagata :) :) :) :) " !!!!!! SARA' MEI!!!!!!

 

Allora io la prox settimana dovrei essere in ferie, terremoto permettendo che non me le fanno saltare, se infra settimana ci si trova per un birrozzo vengo volentieri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande raf..eh si a volte serve proprio!!!!!

 

Anche se secondo me sei stato fortunato, in quanto non ho mai sentito di assicurazioni che assicurino i danni del terremoto..danni da calamitá naturali si ma è escluso terremoto..conunque ovviamente buon per te!!!!!

 

Ma quindi la car è giá in ordine?!?!?

 

Vada per il birrino..anche per me nessun problema la prossima week..

 

Se intanto quelli del forum mi danno conferma/proposte meglio..poi spargo la voce anche su fb...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...