Vai al contenuto

MONZA, 4 marzo, JAPAN, AMERICAN, TUNING and ALL STYLE


Messaggi consigliati

io ho girato nel turno delle 14, 40 ho giocato con un lancer bianco e ci siamo davvero divertiti

qualcuno ha qualche video?

 

431024_2663607601313_1589676602_31834650_2001520092_n.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 239
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    38

  • GolfistaV90

    31

  • R-power

    27

  • 3diablo3

    24

Top Posters In This Topic

Posted Images

Un giretto decente prima che mi mollasse la FRIZ

 

 

 

EDIT: mmm mica fluido sto video... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
GolfistaV90

Un giretto decente prima che mi mollasse la FRIZ

 

 

 

EDIT: mmm mica fluido sto video... :huh:

Ma dai non mi hai mai superato :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Voi a freni come eravate messi? io dopo 4-5 giri ho avuto un'allungamento della corsa del pedale(poca roba ma avvertibile) poi ho evitato le staccatone dei primi giri e han retto benone pensavo quasi peggio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
GolfistaV90

Voi a freni come eravate messi? io dopo 4-5 giri ho avuto un'allungamento della corsa del pedale(poca roba ma avvertibile) poi ho evitato le staccatone dei primi giri e han retto benone pensavo quasi peggio.

Ma come facevi a girare sempre così??? Mi hai passato 2 volte e sei uscito dietro di me -.-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come facevi a girare sempre così??? Mi hai passato 2 volte e sei uscito dietro di me -.-

 

Sinceramente non mi pareva di girar fortissimo, avevo paura di vetrificare le pastiglie o robe del genere....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
GolfistaV90

Sinceramente non mi pareva di girar fortissimo, avevo paura di vetrificare le pastiglie o robe del genere....

dici che ero io che giravo troppo piano o mi fermavo troppe volte :(

quanti giri facevi veloce???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dici che ero io che giravo troppo piano o mi fermavo troppe volte :(

quanti giri facevi veloce???

 

Non so purtroppo ti ho visto solo in punti rettilinei a quanto ricordo....

Cmq io facevo 3-4 giri lanciato e 1 normale senza esagerare....

Purtroppo mi son preso "paura" per i 2 dritti alla prima variante al secondo e terzo giro, ho saltato sui dossi!!

Mortacci loro però potevano mettere cose più basse se avessi avuto l'assetto lasciavo giù la scocca.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
GolfistaV90

Non so purtroppo ti ho visto solo in punti rettilinei a quanto ricordo....

Cmq io facevo 3-4 giri lanciato e 1 normale senza esagerare....

Purtroppo mi son preso "paura" per i 2 dritti alla prima variante al secondo e terzo giro, ho saltato sui dossi!!

Mortacci loro però potevano mettere cose più basse se avessi avuto l'assetto lasciavo giù la scocca.

già in alcune curve sono troppo alti!!! comunque penso che avevo paura proprio perchè e la prima volta rivediamo a novembre dai!!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

già in alcune curve sono troppo alti!!! comunque penso che avevo paura proprio perchè e la prima volta rivediamo a novembre dai!!! :)

 

Anche per me era la prima! È stato bellissimo, spero di tornare anchio a novembre magari con 2-3 modifchine e riuscire a fare la prima variente perfetta, mè rimasta sullo stomaco :angry: :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
GolfistaV90

Anche per me era la prima! È stato bellissimo, spero di tornare anchio a novembre magari con 2-3 modifchine e riuscire a fare la prima variente perfetta, mè rimasta sullo stomaco :angry: :angry:

Anche io magari una mappa dei freni nuovi sia avanti che dietro!!! Comunque sono contento di come

Facevo l'ascari!!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

AHHHAHAH oggi è stato pieno di imprevisti per tutti allora, non solo per me!! A me si è staccato il manicotto del charge.. ..e prima di capire cosa fosse è gia finito il turno... ..ho girato più con le 4 frecce che altro! Al pomeriggio è andata meglio... Ho girato alle 10:30 e alle 16:00.... ....ho fatto anche qualche video! Per caso qualcuno era in parabolica al turno delle 16:00?????? :D :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E di che!!!! LOOOOOOOL :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...