Vai al contenuto

Si può fare una cosa simile? Come?


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile trasformare la macchina da così:

ca46c1b9512a7a8315fa3c5a946e8265.jpeg

 

 

a così:

 

2009052303063511336.jpg

 

 

che materiale serve? quanto sarebbe il danno in €? cosa dovrei acquistare e dove?????

Sto parlando degli scarichi e della plastica di sotto.... è un pezzo a parte??

 

nessuno di voi ci ha pensato???

io vorrei fare quel lavoro per l'estetica e mappando tiriamo fuori pure una bella potenza, ma oltre al dpf ci sarebbe qualcos'altro da fare???

 

Vorrei togliere pure quelle brutte barre sul tetto ed eliminarle completamente oppure mettere quelle basse in stile audi a4 avant....

 

forzaaa genteee....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti cambiare tutto il paraurti, con il solo sottoparaurti non raggiungeresti lo stesso risultato..oppure tagliare il tuo sottopara e poi sdoppiare lo scarico con un terminale adatto! Per tirare fuori i cavali ci sarebbero tante cose, basta vedere quanto si vuol spendere :fischio:

P.S. se non sbaglio esiste il ki rline (in VW) che trasforma l'estetica della 3c in una quasi R36...

Mi sembra che Lonza70 l'abbia acquistato

Modificato: da stig
Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

che materiale serve? quanto sarebbe il danno in €? cosa dovrei acquistare e dove?????

Sto parlando degli scarichi e della plastica di sotto.... è un pezzo a parte??

nessuno di voi ci ha pensato???

io vorrei fare quel lavoro per l'estetica e mappando tiriamo fuori pure una bella potenza, ma oltre al dpf ci sarebbe qualcos'altro da fare???

Vorrei togliere pure quelle brutte barre sul tetto ed eliminarle completamente oppure mettere quelle basse in stile audi a4 avant....

forzaaa genteee....

 

dunque.. il danno in € è ingente.. per trasformare la tua in R36, ci vogliono almeno:

 

paraurti e sottoparaurti anteriore/posteriore.. diciamo un millino finiti/montati e verniciati..

scarico sdoppiato.. altri 5/600..

spoiler tetto.. due centini di concorrenza, più verniciatura e montaggio.. altri cento..

cerchi da 19".. mille i cerchi, altri 800 di gomme, poi tutta la procedura per omologarli.. diciamo 5.000€...

eliminazione barre sul tetto, con saldatura, stuccatura, e verniciatura..necessita dello smontaggio integrale del cielo.. facciamo altri 600 da un carrozziere che non va tanto per il sottile..

 

capitolo "scuderia".. dal tuo profilo, dovrei dedurre che hai già mappato un extra 30 su un 105.. (che non è proprio "poco"..) se vuoi andar su, sei nella mia situazione..

 

30 cv, mi son costati 300€.. altri 30, me ne costeranno 3.000... è necessario un upgrade di turbina, frizione, iniettori, intercooler, e va "modificato" lo scarico...

 

aspetta che uso il pallottoliere............... siamo sui 10.500€... blink.gif

 

mmmm... mi sa che ti conviene vender la tua, e cercare un R36 usata.... post-19322-0-70805200-1322165563.gif

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sottoparaurti dal costo di 300 euro, doppio terminale dai 400 ai 600 euro in base a cosa prendi, per lo spoiler tetto non sò il prezzo, da aggiungere manodopera e verniciatura pezzi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Ragazzi ma per sostituire i sottoparaurti con degli r line è impresa ardua? O sono plug and play?

 

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma per sostituire i sottoparaurti con degli r line è impresa ardua? O sono plug and play?

 

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

 

sono fattibili da chiunque

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...