Vai al contenuto

cambio cerchi


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

 

sono indecisissimo....vorrei montare dei cerchi da 17 alla mia passat variant 3c colore moka brown, ma non saprei che modello scegliere.

Ovviamente vorrei qualcosa di sobrio data la tipologia di auto.

 

Aiutatemi

grazie a tutti :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dipende anche da quanto vuoi spendere :fischio:

 

Se cerchi le repliche risparmi un po', sennò dai un'occhiata al catalogo mak ;)

Modificato: da Golf GTI 6
Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo so...ma non so proprio cosa fare.............mi hanno anche proposto i GMP gove oltre ai mak ed alle repliche......:unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho i Tomason TN1 che a mio avviso non sono niente male sulla 3C

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho i Tomason TN1 che a mio avviso non sono niente male sulla 3C

 

anche a mio avviso.. sulla tua (che è pure Mokka Brown..) stan divinamente... 61.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...

io ho i Tomason TN1 che a mio avviso non sono niente male sulla 3C

 

Ciao, stò valutando di montare anch'io i TOMASON, ma i TN4 ... posso chiederti dove li hai acquistati i tuoi??

Sul sito c'è solo un importatore che chiede bonifico anticipato ...

Grazie 1000

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, stò valutando di montare anch'io i TOMASON, ma i TN4 ... posso chiederti dove li hai acquistati i tuoi??

Sul sito c'è solo un importatore che chiede bonifico anticipato ...

Grazie 1000

 

i miei li ho fatti arrivare direttamente dalla Germania con pagamento anticipato e 20 giorni lavorativi per averli a casa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i miei li ho fatti arrivare direttamente dalla Germania con pagamento anticipato e 20 giorni lavorativi per averli a casa

 

Grazie ... allora mi sa che li ordino dall'importatore ... mi costano 60€ in meno ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Belli i TN4 :pippa:

 

de gustibus.. secondo me, rendon la 3C un po' truzza... i TN1 di Leo, son vistosi sì.. ma mantengono una certa eleganza... 10.gif

 

poi, se uno ha in mente di metterci spoiler DTM, assetto da "formica con la riga in mezzo", e scarichi rubando il tubo della stufa della "pòra nonna", i TN4 sono i suoi... post-19322-0-82872200-1322165353.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

de gustibus.. secondo me, rendon la 3C un po' truzza... i TN1 di Leo, son vistosi sì.. ma mantengono una certa eleganza... 10.gif

 

poi, se uno ha in mente di metterci spoiler DTM, assetto da "formica con la riga in mezzo", e scarichi rubando il tubo della stufa della "pòra nonna", i TN4 sono i suoi... post-19322-0-82872200-1322165353.gif

 

Secondo i miei gusti sono dei cerchi più eleganti in confronto ai TN1 (hanno razze più sottili ) che sono più sportivi....

Purtroppo sul sito ci sono solo Passat con i TN4 che saranno minimo dal 19 in su ...

Adesso aspetto solo che arrivino e poi vedremo .... Le alternative che avevo visto erano i 10 razze della OZ ... ma questi mi hanno convinto di più ...

misura 7,5x17 et35 .... adesso alla ricerca delle gomme...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...