Vai al contenuto

Schema Elettrico VW Touareg 2004


Messaggi consigliati

La comfort anteriore (cent-09) non appena legge un'anomalia taglia la corrente, di sicuro prelevando il segnale direttamente dalllo switch ti funzionerà tutto perchè stai bypassando il sistema ma in diagnosi troverai sempre l'errore dei fari che non funzionano.

Se hai tempo e sopratutto se il tuo amico merita (e se ci stai lavorando credo proprio di si) verifica tutti i cavi che vanno dai fari alla centralina, di sicuro il problema sta li.

Per tutto cio che ti serve fammi sapere, conosco queste auto meglio di mamma vw :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

La comfort anteriore (cent-09) non appena legge un'anomalia taglia la corrente, di sicuro prelevando il segnale direttamente dalllo switch ti funzionerà tutto perchè stai bypassando il sistema ma in diagnosi troverai sempre l'errore dei fari che non funzionano.

Se hai tempo e sopratutto se il tuo amico merita (e se ci stai lavorando credo proprio di si) verifica tutti i cavi che vanno dai fari alla centralina, di sicuro il problema sta li.

Per tutto cio che ti serve fammi sapere, conosco queste auto meglio di mamma vw :patpat:

 

 

Grazie... Sby...:ok:

Ho conttrollato già il cablaggio, per verificare interruzioni o modifiche... niente... lindo e pinto sino al connettore sopra il box motore.

 

E' vero che rimarrà la spia accesa, infatti ora ho montato il ballast riparato, con il nuovo pilota driver, senza collegare la lampada.... e funziona ancora...infatti la centralina del proiettore gestisce anche la motorizzazione delle lenti (piattelli)... in attesa che arrivi il ballast da OBD2.:fischio:

 

Ripeto il change lampade è stato già fatto... la lampada dubbiosa è sull'altro lato, e funziona anche lei.:xe?:

 

Magari pensavo di inserire una resistenza... di carico da qualche parte, per eliminare l' accensione della spia.:pippa:

 

Sono arci sicuro che è un problema di Comfort... ma non saprei dove.. .qualche sicronismo errato che arriva al finale. :blink:

 

cL@UDIO68 ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Claudio hai vaggato? ...sicuramente si, mi potresti postare anche in PM il tutto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...