Vai al contenuto

Messaggi consigliati

avrei intenzione di montare un interruttore che interrompa l'elettricità sulla pompa del gasolio della mia passat del 2004 3bg 1.9 ..l'interruttore va collegato al fusibile o ci sono alternative per crearlo?

 

http://www.ebay.it/itm/INTERRUTTORE-ANTIFURTO-ELSER-MINI-CROMATO-/360143388635?pt=Ricambi_automobili&hash=item53da37ffdb&fb_source=message#ht_2475wt_1185

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma la tua vettura non ha l'immobilizer ? :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

inoltre, il microswitch postato, non son sicuro possa sopportare l'amperaggio della pompa... tuttalpiù, può intercettare il comando del relé 103.... unsure.gif

 

suppongo ci voglia qualcosa di più "prestazionale".... cool.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma la tua vettura non ha l'immobilizer ? :rolleyes:

 

si..ma non credo che basti quello!!

 

 

volevo fare un interruttore nascosto..x maggiore sicurezza!

 

cosa consigliate..non ne capisco molto di elettronica..huh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

di solito, basta quello...

 

ad aprirle, basta poco... a farle partire, già ci vuole di più... ed, ormai, non è che sia un veicolo tanto appetibile dai ladri...

 

piuttosto, metti un "blockshaft" sul piantone dello sterzo... ho sentito di ladri che guidano segando i pedali, o senza usare pedali freno e frizione..

 

ma senza sterzo, mai..... laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

... ed, ormai, non è che sia un veicolo tanto appetibile dai ladri...

 

 

 

da me rubano anche la panda!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

da me rubano anche la panda!

 

ma perché non ha l'immobilizer, e si apre piegando lo sportello... la tua auto, è "un tantino" differente... wink.gif

 

la apri con un cacciavite, disattivando nel contempo anche l'antifurto, ma non è così semplice farla partire senza chiavi... 10.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
×
×
  • Crea nuovo/a...