Vai al contenuto

ultima generazione navigatore per passat 2009


Messaggi consigliati

ma è necessario questo cd? in pratica a cosa serve?

 

Non so il tuo concetto di necessario, ma è il CD su cui sono caricate le mappe, quindi ti serve per la navigazione!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Si, ha l'hard disk interno, ma per passarle dal computer di casa, all'Hd del navigatore è NECESSARIO un DVD da infilare nell'apposita fessura e quindi per circa un'ora, copiare da dvd a HD...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma se si possono scaricarle su internet, le metti su un dvd e le passi sull' hardisk o mi sbaglio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Hai due possibilità, una volta recuperati (in qualsiasi maniera) i files necessari.

 

1) Li tieni su DVD e da lì leggi le mappe.

 

2) Li trasferisci da DVD all' HD del navigatore., e da lì leggi le mappe.

 

Pro del punto 1: hai tutta la capacità del HD per imbottirlo di tutto ciò che vuoi. Per contro hai il lettore di dischi occupato e non puoi usarlo per altro se stai cercando via della Frittella 19 a Pian dei corvi...

 

Pro del punto 2 puoi ascoltare il cd di Mango :blea: mentre cerchi via della Frittella19, per contro perdi circa 15 Gb di spazio sull'HD che a seconda dei modelli è di 30 Gb o 45 Gb.

 

Alles klar ????

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pro del punto 2 puoi ascoltare il cd di Mango :blea: mentre cerchi via della Frittella19, per contro perdi circa 15 Gb di spazio sull'HD che a seconda dei modelli è di 30 Gb o 45 Gb.

 

Alles klar ????

 

 

 

azz...ma che DVD usa? :blink:

 

 

non sono normali DVD da 4,7 gb?

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Hai ragione,ho scritto una c@zz@ta, memoria del precedente navigatore (rns 510)

 

Avevo 15 Gb occupati. e posto di fronte all'evidenza ragionata, non posso far altro che riflettere e giungere alle tue stesse conclusioni.

 

La mia memoria evidentemente tende a fallare e probabilmente i 15 giga erano dovuti in parte al navigatore, il resto al disco di Mango ripetuto in copia n' volte... :blink:

 

I'm sorry... :timi:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione,ho scritto una c@zz@ta, memoria del precedente navigatore (rns 510)

 

Avevo 15 Gb occupati. e posto di fronte all'evidenza ragionata, non posso far altro che riflettere e giungere alle tue stesse conclusioni.

 

La mia memoria evidentemente tende a fallare e probabilmente i 15 giga erano dovuti in parte al navigatore, il resto al disco di Mango ripetuto in copia n' volte... :blink:

 

I'm sorry... :timi:

 

 

 

:xe?:

 

 

:rotfl:

 

che poi...non era una critica, ci mancherebbe, era per capire.

 

Io, avendo una 3bg ho il navi mfd con supporto cd e non dvd per cui non conosco l'rns.

 

Per quanto ne so potrebbe pure avere le mappe su DVD-18: 17 GB Due lati e doppio strato :lol:

 

Però penso sia un normale dvd da 4,7 GB

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

 

Per quanto ne so potrebbe pure avere le mappe su DVD-18: 17 GB Due lati e doppio strato :lol:

 

Però penso sia un normale dvd da 4,7 GB

 

 

 

 

 

 

Comperai il navigatore usato ed il disco fornitomi non era originale ma una masterizzazione. Il venditore (forumista) se mi legge e lo ritiene opportuno può aggiungere o modificare le mie opache rimembranze.

 

L'unico nitido (si fa per dire ) ricordo che ho, è che il precedente propietario aveva già fatto tutto il lavoro di aggiornamento sw/hw,e di caricamento delle mappe da CD/DVD su HD.

 

 

Poi c'era un pò di musica, non tanta,se non sbaglio l'equivalente di una decina di cd (grosso modo)che ho anche sfoltito...

 

Però avevo occupato circa 15 Gb.

 

Altra cosa che ricordo , è che non ho mai trasferito nulla da CD/DVD né da SD sull'HD.

 

Perdonatemi ma sono passati ormai quasi due anni dall'alienazione del bene, si diventa vecchi, il colesterolo (polistirolo) si deposita, il lume della arterie cerebrali si riduce, la pressione sale, ed il tutto porta a questi spiacevoli buchi di memoria :patpat:

Modificato: da KaiserFranz
Link al messaggio
Condividi su altri siti

buonasera a tutti,

leggevo la discussione molto interessante per me in quanto ho appena acquistato una 3c del 2007 e subito dopo un rns510 (non è ancora arrivato), leggevo anche che questo tipo di autoradio consuma la batteria dell'auto, è possibile risolvere questo problema ?

ho acquistato l'rns 510 da un tizio che l'aveva installata su una seat di un un anno e mezzo di vita poi distrutta in un incidente, la mia 3c del 2007 e l'rns 510 saranno compatibili ?

grazie mille a tutte le risposte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...