Vai al contenuto

#1 VAG FEST


Messaggi consigliati

87eldiablo

ottimo! bravissimi! gentilmente chi è anche nella lista dell'evento di facebook si metta qui e metta forse nell'evento.. grazie ancora ragazzi! se avete bisogno rimaniamo a disposizione!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • TDI-Evo

    25

  • c.e.s.k.o

    17

  • Angel39

    17

  • 87eldiablo

    13

Non ho capito quest'ultimo concetto...io sono nella lista SI su fb, sto bene così senza far altro no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
87eldiablo

va bene basta che però non ti aggiungi in lista anche qui ;) o qui o su fb non in lista da entrambe le parti... grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio mk2 rat style ;)

 

 

io presentissimo in lista su facebook... presumo con la rat perchè il gti mi sa non lo finirò in tempo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

va bene basta che però non ti aggiungi in lista anche qui ;) o qui o su fb non in lista da entrambe le parti... grazie

 

Ah ok ok ci ero arrivato :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
87eldiablo

ah dato che vedo che in molti non ci conoscono io vi posto il link del nostro forum (non penso sia un problema visto che non è assolutamente in concorrenza con il grande golf club, ma se è un problema cancellatemi pure il post)

www.vagforce.com

 

qui potete vedere un pò di che pasta siamo, sebbene noi lavoriamo maggiormente con fb alcuni di noi sono presenti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tu mi avevi scritto che venivi anche con un amico col caddy giusto?

sarei io col Caddy, sono il fratello ;) però non so ancora se ci sarò! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah dato che vedo che in molti non ci conoscono io vi posto il link del nostro forum (non penso sia un problema visto che non è assolutamente in concorrenza con il grande golf club, ma se è un problema cancellatemi pure il post)

www.vagforce.com

 

qui potete vedere un pò di che pasta siamo, sebbene noi lavoriamo maggiormente con fb alcuni di noi sono presenti...

 

Già iscritto da un pò al vagforce :sad:

 

 

Mi ero inamorato al cosatreffen della mk6 di pi mat :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e che è una di quelle più in dietro dal progetto finale... aveva già lisciato il para anteriore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Allora per domenica 22 è tutto confermato??

 

Qui la lista di partecipanti si è fermata...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e che è una di quelle più in dietro dal progetto finale... aveva già lisciato il para anteriore?

 

Era cosi...sono proprio curioso di vederla finita nel suo progetto! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io domenica credo proprio di essere presentissimo!!! :D domani o oggi sento manuel

Link al messaggio
Condividi su altri siti

raga c'è il problemma pioggia per il momento.. aspettavo sta sera, massimo domani per dirvi eventualmente di spostare a domenica prossima 29 aprile... per il momento rimane per domenica questa.. però ho seri dubbi per il tempo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene amici è confermato l'evento per questa domenica!!! pioggia o non pioggia lo show andrà in onda!!!! pronti a far festa VAG?!?!?!?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...