Vai al contenuto

Iniettori e garanzia


Messaggi consigliati

Missione compiutaaaa! :)

mi ha chiamato l'officina dicendo che pur sostituendo il cablaggio non si è risolto il problema quindi hanno avuto l'autorizzazione Vw per la sostituzione in garanzia :pippa: .....domani sera confermerò il tutto.;)

 

che strano eh che non hanno risolto...ci saranno dei veggenti qui o forse loro ci vogliono ancora provare a fregare soldi alla gente? dry.gif

 

Comunque,contento per te ma....

 

 

 

compiuta un Kaiser :lol: ...

 

 

 

 

compiuta solo se ti rimborano i 150€ del cablaggio o se non te li chiedono (se ancora non glieli hai dati)

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 47
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • njcos

    20

  • Sbymotta

    8

  • Amarok

    6

  • michy72

    6

Top Posters In This Topic

Sbymotta

Questa del "rimborso spese" dei 150 euro però mi inizia a piacere :lol: ...siamo alla frutta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa del "rimborso spese" dei 150 euro però mi inizia a piacere :lol: ...siamo alla frutta!

 

Salvo...tu cosa faresti?

 

 

vai in officina essendo SICURO che il problema sono gli iniettori, ti cambiano i cablaggi, ti chiedono 150€ e poi, visto che l'auto continua ad andare male, ti dicono che cambieranno gli iniettori in garanzia.

 

Da parte loro ci può pure stare..ci provano e sai alla fine cosa succede di solito?

 

che ti dicono:

 

 

 

ma sai..i cablaggi in fin dei conti avevano già tot anni, le guaine erano cotte e non escludiamo che tra pochi mesi ti si sarebbero rotti, inoltre muovendo gli spinotti vecchi e cotti poi non è detto che tengano come quelli nuovi,ecc,ecc...cosa vuoi fare?

 

lasciamo i cablaggi nuovi o rivuoi i vecchi?

 

noi non abbiamo problemi...ti rimettiamo i vecchi ma se poi ti daranno problemi ti toccherà rismontare il comperchio per cambiarli e saranno almeno 150€ di manodopera e guarnizioni (infatti CASUALMENTE si romperà quella del coperchio)...VEDI TU :fischio:

 

Il vedi tu alla fine è un :

 

spera che non succeda più nulla o se ti ripresenti qui ti facciamo pagare anche gli interessi

 

E si intascano 150€ per un particolare che andava bene.

 

 

 

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti potrebbe proprio succedere così michy72, l'avevo messo in conto pure io che al ritiro dell'auto mi possano raccontare la storiella del cambio del cablaggio che hai egregiamente prospettato, ma ti dico la verità...il mio obbiettivo era farmi sostituire quei maledetti iniettori anche mettendo in conto di pagarmi i cavi. La speranza è che mi venga detto alla fine che mi hanno fatto passare tutto ma se non fosse così amen...continuerò a predicare male contro Volkswagen, altro non posso fare anche perchè ne ho proprio le pal...le tasche..piene di dannarmi per quest'auto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sbymotta

Al mio vicino di casa non gli hanno detto nulla e hanno cambiato oltre agli iniettori anche il cablaggio (gli hanno detto che vanno sostituiti insieme), oltre a questo gli hanno sostituito dei ganci, la guarnizione del coperchio e messo un litro di olio per un totale di circa 250 euro.

Dimendicavo, il cablaggio lo aveva cambiato anche il mese prima in occasione della sostituzione di un iniettore perchè lo aveva lasciato a piedi spendendo 880 euro che gli sono stati rimborsati dopo aver esposto il tutto ad autogerma italia.

Adesso con gli iniettori nuovi sono anche sparite le vibrazioni che al minimo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

anche se spendi 150 e ti cambiano tutti e 4 gli iniettori beh, gli augurerai che servano per le medicine... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sbymotta

ebbene sì!

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok ragazzi ho ritirato l'auto con tutti gli iniettori sostituiti con sigla finale SX e non mi hanno fatto pagare il cablaggio sostituito in precedenza.

In settimana mi arriva tutta la documentazione così sarò più preciso. Finalmente ora accendendo il motore a freddo non si sentono più vibrazioni e fumo, per il resto non sento altre differenze...vedrò con i consumi. Ora sono un po' più soddisfatto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per una volta sembra che si siano comportati correttamente

 

:hand:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10.gif E pensare che il precedente conce mi ha detto che non poteva far nulla per sostituirli in garanzia....
Link al messaggio
Condividi su altri siti

10.gif E pensare che il precedente conce mi ha detto che non poteva far nulla per sostituirli in garanzia....

ti hanno lasciato una ricevuta o comunque qualcosa che attesti l'avvenuto intervento in garanzia?

 

 

Perchè, in caso affermativo.....io, se fossi in te, la prima cosa che farei è andare dal primo concessionario a fargliela vedere :ph34r:

 

 

A dire il vero ci andrei anche solo per farglielo presente e fargli quantomeno fare una figura di M

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo michy, mi hai letto nel pensiero! Non avevo tempo di aspettare quindi mi spediscono in settimana la fattura dettagliata e poi faccio un saldo dall'altro conce tanto per vedere la faccia che fanno visto che gli ho fatto fare pure il tagliano dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti appoggio in pieno...con la fattura in mano poi non possono attaccarsi a nulla....voglio proprio vedere cosa si inventano :ph34r:

 

Io mi conosco e poi ho già fatto dei casini non indifferenti nell'officina della concessionaria dove comprai la mia passat per mooolto meno...fossi nella tua situazione gli mangio letteralmente la faccia.

 

Ovviamente quando ci sono altri clienti...così imparano ed esco con il telefono in mano dicendo:

 

adesso sento anche la VW Italia cosa ne pensa del vostro servizio :ciao:

 

:sad:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sbymotta

Ok ragazzi ho ritirato l'auto con tutti gli iniettori sostituiti con sigla finale SX e non mi hanno fatto pagare il cablaggio sostituito in precedenza.

In settimana mi arriva tutta la documentazione così sarò più preciso. Finalmente ora accendendo il motore a freddo non si sentono più vibrazioni e fumo, per il resto non sento altre differenze...vedrò con i consumi. Ora sono un po' più soddisfatto.

 

 

Sono contentissimo!

Oltre ad essere più soddisfatto viaggi anche più tranquillo :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...