Vai al contenuto

Allarme antifurto


Messaggi consigliati

Sto facendo un'indagine.

 

Nelle vostre vetture, indipendentemente dal fatto che abbiano o meno l'antifurto di serie installato, in quali casi suona (se suona) la sirena o il clacson ?

 

Si astengano gentilmente coloro che hanno invece un allarme aftermarket.

Grazie,

 

Enrico.

 

 

Esempio:

 

Passat 3BG con allarme volumetrico di serie:

-se ad allarme inserito, apro la vettura con la chiave e non accendo il quadro entro 15 secondi SUONA la sirena

-se chiudo la vettura con allarme volumentrico inserito e lascio un finestrino aperto, inserendo una mano nell'abitacolo SUONA la sirena

Escludiamo per favore cose come, rompo il vetro, prendo a calci le ruote o sparo missili :lol:

Modificato: da enry68
Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Passat 3BG con allarme volumetrico di serie:

-se ad allarme inserito, apro la vettura con la chiave e non accendo il quadro entro 15 secondi SUONA la sirena

-se chiudo la vettura con allarme volumentrico inserito e lascio un finestrino aperto, inserendo una mano nell'abitacolo SUONA la sirena

 

mi sa che hai già detto tutto tu sulla mia... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Passat 3C:

- antifurto volumentrico, funzionamento come 3bg, anche se al momento a me non va e non riesco a capire via vag quale sia il modulo e se sia rotto il sensore-,

- antifurto perimetrico, 1- se apro la macchina con la chiave suona l'antifurto se entro 10/15 secondi non inserisco la chiave (se non erro); 2- funzione che ho attivato da poco, se mi dimentico di chiudere l'auto appena si spengono le luci interne lui si

inserisce da solo;

- antifurto anti sollevamento;

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Passat 3B:

 

attualmente, solo antifurto/immobilizer senza perimetrale.

 

 

finora, ho sentito il "buzzerone" solo quando mi sono chiuso dentro con il telecomando (per sbaglio devo aver premuto il tasto..) ed ho dato il quadro..

 

a quel punto, si è scatenato l'inferno...

 

appena installerò i sensori acquisiti recentemente, e scopro se posso codificarli, aggiungerò casistiche...

 

P.S. "caro amico ti scrivo..birra.gif" non è che ti sia rimasto anche il tasto da montare sul montante?... post-19322-0-82872200-1322165353.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse l'ho tolto ... ma non ne sono sicuro. Devo vedere.

 

Cosa è il buzzerone ? :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Forse l'ho tolto ... ma non ne sono sicuro. Devo vedere.

 

Cosa è il buzzerone ? :unsure:

 

La sirenetta ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio ha il tuo stesso funzionamento Enrico ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi chiudo dentro la macchina, premo il pulsante di chiusura, accendo il quadro e scatta l'allarme?Questo funzione ce l'hanno tutte le 3B e 3BG vero?

 

Zagor mi ha dato un po di info perché mi suonava la sirena e non il clacson :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...