nikko90passat 3 Inserito: 5 febbraio 2012 Share Inserito: 5 febbraio 2012 Salve a tutti ragazzi! Vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete. Vi spiego: ho una passat 3bg del 2004 e vorrei smontarle l'autoradio di serie per montargliene un'altra. Il problema è che non so proprio come fare!!! Perchè chiavette non me ne hanno dato con la macchina, e in più non c'è nessuna fessuretta per l'inserimento di nessuna chiavetta!!! Aiutatemi pleeeease! Link al messaggio Condividi su altri siti
stardust 137 Inserita: 5 febbraio 2012 Share Inserita: 5 febbraio 2012 La guida è realizzata per l'MFD, ma le chiavette sono identiche per la gamma standard, se sei bravo con il faidate le riesci a realizzare da solo: guida_mfd.pdf stardust Link al messaggio Condividi su altri siti
jazoan il marinaio 6 Inserita: 5 febbraio 2012 Share Inserita: 5 febbraio 2012 Ciao, basta prendere due fascette stringitubo di larghezza adeguata alla fessura, le apri, le stendi ed hai i tuoi estrattori per autoradio 3bg...:ok: Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3298 Inserita: 5 febbraio 2012 Share Inserita: 5 febbraio 2012 (modificato) ci son le fessure...una è alla sinistra del pulsante "<<" e una è alla destra del pulsante ">" nn servono le chiavette dell mfd...ma delle semplici lame... (come quelle delle vecchie sony) delle semplici lamine dritte oppure puoi fare come ha detto jazoan...;) (anche con una sola...la sganci prima da una parte e poi dall altra ;) ) Modificato: 5 febbraio 2012 da Maxritmo Link al messaggio Condividi su altri siti
Walter KJ 4 Inserita: 5 febbraio 2012 Share Inserita: 5 febbraio 2012 ...puoi anche usare le chiavette della nuova le infili nelle fesure e la sblocchi ..io ho fatto così Link al messaggio Condividi su altri siti
nikko90passat 3 Inserita: 5 febbraio 2012 Autore Share Inserita: 5 febbraio 2012 Grazie mille ragazzi!!! Vi ringrazio tantissimo, proverò col stringitubi!!! Sabato ci provo e poi vi dirò!!! Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 5 febbraio 2012 Share Inserita: 5 febbraio 2012 oppure, smonti la plancia con la radio attaccata, e sganci i dentini di ritenuta dall'interno...... Link al messaggio Condividi su altri siti
nikko90passat 3 Inserita: 11 febbraio 2012 Autore Share Inserita: 11 febbraio 2012 oppure, smonti la plancia con la radio attaccata, e sganci i dentini di ritenuta dall'interno...... E la plancia come la smonto??? Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3298 Inserita: 11 febbraio 2012 Share Inserita: 11 febbraio 2012 lascia stare... prendi una lama e togli la tua...;) Link al messaggio Condividi su altri siti
jazoan il marinaio 6 Inserita: 11 febbraio 2012 Share Inserita: 11 febbraio 2012 E la plancia come la smonto??? credo sia stata una battuta...vero art.? :patpat: Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 11 febbraio 2012 Share Inserita: 11 febbraio 2012 credo sia stata una battuta...vero art.? :patpat: no... io, quando ho smontato la plancia, non ho mai tolto PRIMA la radio... anzi, delle volte, ce l'ho lasciata proprio attaccata... via la cornice del Climatronic: Tempo tecnico: 10 secondi.. via le 4 viti del Climatronic.. Tempo tecnico: 1 minuto.. tolto quello, da dietro spingo i tasti del lunotto termico e dell'Hazard.. poi via le viti nascoste lì sotto.. tempo tecnico: 1 minuto.. via le viti sui lati del cassettino sotto la radio.. tempo tecnico: 30 secondi.. ed hai la plancia staccata.. in nemmeno 3 minuti.. a quel punto, da dietro, puoi sganciare i fermi della radio... non è che per "plancia" avete capito "tutto il cruscotto"?... Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3298 Inserita: 11 febbraio 2012 Share Inserita: 11 febbraio 2012 io avevo capito tutto il cruscotto :P Link al messaggio Condividi su altri siti
jazoan il marinaio 6 Inserita: 11 febbraio 2012 Share Inserita: 11 febbraio 2012 ....si in effetti c'è stato un grosso equicovo...:o: buona anche quest'altra soluzione nel caso non avesse le due fscette...:ok: Link al messaggio Condividi su altri siti
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