Vai al contenuto

pulsantiera alzacristalli e tunnel centrale


Messaggi consigliati

ho un problema alla pulsantiera lato guida credo per una infiltrazione di h2o, dovuta ad un imbecille a tutta velocità su una pozzanghera,

tre tasti su 4 non funzionano +

devo smontarla ma non trovo alcuna guida

potreste aitarmi?

potreste anche per favore indicarmi dove trovare una guida su come smontare il tunnel centrale?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho un problema alla pulsantiera lato guida credo per una infiltrazione di h2o, dovuta ad un imbecille a tutta velocità su una pozzanghera,

tre tasti su 4 non funzionano +

devo smontarla ma non trovo alcuna guida

potreste aitarmi?

potreste anche per favore indicarmi dove trovare una guida su come smontare il tunnel centrale?

 

segui la guida del link per smontare la pulsantiera:http://www.musicaear...20v%20serie.htm

Modificato: da miki1979
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fermati alla fase di sganciamento morsettiera pulsanti alzavetro.Rimuovila,vedi se è possibile disassemblarla un pò,soffiala con aria compressa e lubrifica gli switch con spray per contatti elettrici.Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ci provo....comunque siete d'avvero gentili e pronti

e per il tunnel?

Modificato: da aretos
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma per tunnel intendi la parte che comprende freno a mano,cassettino,ecc o la parte autoradio,bocchette aria,climatronic?Per il primo non ti so dire,per il secondo son fin troppo pratico :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, ma quella mi sembre una giuda per una 3b/3bg, lui invece ha una 3C...è la stessa cosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1328786210[/url]' post='2527202']

ciao, ma quella mi sembre una giuda per una 3b/3bg, lui invece ha una 3C...è la stessa cosa?

 

Le maniglie sulla mia 3c le ho smontate senza dover togliere giù tutto il pannello, come molti affermano. Con un po' di manualità e una levetta si toglie la parte superiore (lato guida) si sganciano i connettori a baionetta della pulsantiera e interruttore del specchietto retrovisore e il gioco e' fatto, se poi si vuole sostituire tutta la maniglia perche ricoperta da un velo di gommatura che si disintegra col tempo, le viti sono a portata di mano dopo aver tolto la parte superiore come sopraddetto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...