Jump to content

Galleria foto Passat

Recommended Posts

pedros747

mi rendo conto adesso che mancano le mie foto......

foto fatte nell 2009 cca

Bei cerchi complimenti
  • 3 weeks later...
  • Replies 484
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Pasquale 90

73

• cl@udio tdi 130cv

60

• Eraldi

24

• Sbymotta

20

Top Posters In This Topic

Popular Posts

La mia Passat tutta pulita

Oggi finalmente la vedo brillare come Nn mai

Kliton, hai finalmente lucidato i fari?... ecco perché dicono che arriva la neve... :sad:

Posted Images

• 1 month later...
Pasquale 90

bella la passat...belle le tue modifiche :ok: ...però a me personalmente questi cerchi sulla passat...non ce li vedo per niente bene....gusti ovviamente.... :look:

art.142/9

secondo me, rendon bene... metterei solo il center cap VW...

• 2 weeks later...

davvero bellissima! questo modello di passat ha iniziato a piacermi da poco, l'unica cosa che non approvo è il colore, ma son gusti, io una bella highline come la tua la amo in nero o antracite, di quest'ultima ne ho vista una dal vivo qualche settimana fà che mi ha lasciato a bocca aperta :wub: :D

Edited by 1911
Pasquale 90

bella bella bella!!! complimenti :ok: ....se mai un giorno decidessi di prendermi una passat più recente, la vorrei esteticamente come la tua, ma con dei cerchi diversi(che non so come si chiamano) ed un assetto più basso

davvero bellissima! questo modello di passat ha iniziato a piacermi da poco, l'unica cosa che non approvo è il colore, ma son gusti, io una bella highline come la tua la amo in nero o antracite, di quest'ultima ne ho vista una dal vivo qualche settimana fà che mi ha lasciato a bocca aperta :wub: :D

..sai,ero indeciso se prenderla cosi' oppure grigio Islanda con interni pelle beige...poi ho optato per il bianco perché e' veramente pratico,tiene molto bene lo sporco,ed e' piu'sobria come cromature...si notano un po' meno!

bella bella bella!!! complimenti :ok: ....se mai un giorno decidessi di prendermi una passat più recente, la vorrei esteticamente come la tua, ma con dei cerchi diversi(che non so come si chiamano) ed un assetto più basso

..i cerchi di serie erano i 17 Michigan,in pratica quelli che montano tutte le highline che vedi in giro..i miei erano optional con un sovrapprezzo minimo (150 euro)..con l'assetto erano disponibili i 18 kansas a cui ho fatto un pensiero(800 euro con assetto regolabile)ma l'auto diventava troppo rigida e i costi di manutenzione piu'alti..cmq era sicuramente esteticamente piu'accattivante!