Vai al contenuto

Galleria foto Passat


Messaggi consigliati

Davide_Russo

La mia:

 

601969_10201859766281891_1856216597_n.jp

 

 

E con la Golf VI di un amico. (Scusate la qualità pessima di questa foto)

 

1001564_10201938852619000_1606322895_n.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 490
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    73

  • cl@udio tdi 130cv

    60

  • Eraldi

    24

  • Sbymotta

    20

Top Posters In This Topic

Popular Posts

La mia Passat tutta pulita

Te la carico io.

Oggi finalmente la vedo brillare come Nn mai

Posted Images

Davide_Russo

Le due auto di famiglia vicine

 

asuse8e7.jpgubeje3yv.jpg3y4y9ure.jpgu6a4ema8.jpgsequgeda.jpgu7y4y7ys.jpg

Modificato: da Davide_Russo
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Davide_Russo

Eccole ancora più vicine :D

 

abepadyt.jpg

 

Qui le auto di famiglia nel cortile di casa..

 

berygy6a.jpg4e8a8aqa.jpgatuduzuj.jpg

 

E qui in compagnia della VII di un amico..

 

tezeqege.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

ed ecco il conto finale con tanto di report fotografico.... :oo: ...andate piano perché prima o poi beccano anche voi!...

chi mi ha conosciuto di persona si renderà conto che quello purtroppo sono proprio io...e ai grigioni, non puoi raccontargli che guidava "la nonna"... :xe?:

 

 

attachicon.gifVW_Passat in movimento.jpg

 

 

se non altro avevo l'auto bella lucida come piace a claudio.... :(

Pasquale, senza nessuna offesa nè alcun rancore, ma 200 km/h sul limite degli 80 sono un attimino troppi :huh: la sicurezza và a farsi benedire, e oltre al rischio che stai correndo tu bisogna pensare anche agli altri utenti della strada e alla loro incolumità...non voglio fare il bacchettone, per l'amor del cielo una grandissima cazzata l'ho commessa anche io in passato e ne sto pagando ancora le conseguenze a livello fisico siccome ho avuto un grave incidente sotto effetto dell'alcool (fortunatamente ho combinato tutto da solo senza coinvolgere nessuno grazie a xxx)..forse è anche per quello che ora la penso così, non me ne volere, sul serio... :occh: io sono svizzero e di conseguenza conosco molto bene le sanzioni previste da noi per le infrazioni al codice stradale, ti và bene che sei italiano, altrimenti con la nuova legislatura in vigore da questo anno con un infrazione simile diventi un pirata della strada e di conseguenza sequestro del mezzo e rischi 1 anno di carcere...

Modificato: da 1911
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Pasquale, senza nessuna offesa nè alcun rancore, ma 200 km/h sul limite degli 80 sono un attimino troppi :huh: la sicurezza và a farsi benedire, e oltre al rischio che stai correndo tu bisogna pensare anche agli altri utenti della strada e alla loro incolumità...non voglio fare il bacchettone, per l'amor del cielo una grandissima cazzata l'ho commessa anche io in passato e ne sto pagando ancora le conseguenze a livello fisico siccome ho avuto un grave incidente sotto effetto dell'alcool (fortunatamente ho combinato tutto da solo senza coinvolgere nessuno grazie a xxx)..forse è anche per quello che ora la penso così, non me ne volere, sul serio... :occh: io sono svizzero e di conseguenza conosco molto bene le sanzioni previste da noi per le infrazioni al codice stradale, ti và bene che sei italiano, altrimenti con la nuova legislatura in vigore da questo anno con un infrazione simile diventi un pirata della strada e di conseguenza sequestro del mezzo e rischi 1 anno di carcere...

 

 

siamo OT...ad ogni modo...come ho già spiegato a qualcuno, la velocità è stata ritoccata sulla foto per renderla più scenografica ^_^

...quella reale è di 101....

 

"non te ne voglio" per il tuo ragionamento che è sensato...

 

però "te ne voglio" ugualmente perché sei svizzero... <_< ...che crepaste TUTTI ...io scatenerò la mia vendetta sul primo svizzero che mi capita a tiro in territorio Italiano... ;)

...sono stato bonaccione lo scorso anno con due trasgressori ticinesi sulla MIA proprietà privata....mi sono pentito amaramente!! <_<

sto solo aspettando impaziente che un Tamazza qualunque, sinonimo di svizzero, mi capiti a tiro per fargli conoscere alcune regole che loro credono valgano solo in svizzera e trasgressibili in modo spensierato in Italia... :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è il ragionamento che fanno tutti gli stranieri che vengono in italia fanno quel ca..o che gli pare e non gli fanno nulla se tu vai all'estero e fai una cazzata ti inculano a sangue

:angry2: :angry2: :angry2:

siamo OT...ad ogni modo...come ho già spiegato a qualcuno, la velocità è stata ritoccata sulla foto per renderla più scenografica ^_^

...quella reale è di 101....

 

"non te ne voglio" per il tuo ragionamento che è sensato...

 

però "te ne voglio" ugualmente perché sei svizzero... <_< ...che crepaste TUTTI ...io scatenerò la mia vendetta sul primo svizzero che mi capita a tiro in territorio Italiano... ;)

...sono stato bonaccione lo scorso anno con due trasgressori ticinesi sulla MIA proprietà privata....mi sono pentito amaramente!! <_<

sto solo aspettando impaziente che un Tamazza qualunque, sinonimo di svizzero, mi capiti a tiro per fargli conoscere alcune regole che loro credono valgano solo in svizzera e trasgressibili in modo spensierato in Italia... :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

spettacolo, Enrico... :ok:

 

un'eccellente donatrice di organi..... ph34r.gif

 

la Vedova Nera ancora "cucciola" wub.gif (aveva una settimana di vita..)

 

attachicon.gifla Vedova NERA.jpg

 

 

in versione "riveduta e corretta"

 

attachicon.gif18-06-11_1202 - Copia.jpg

 

 

ed in versione "spedizione Tenda Rossa".. biggrin.gif

 

attachicon.gif13-11-11_1625 - Copia.jpg

ciao

 

come hai fatto ad aggiungere i fendinebbia sotto? esiste uno specifico kit ?

 

grazie Lorenzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

 

come hai fatto ad aggiungere i fendinebbia sotto? esiste uno specifico kit ?

 

grazie Lorenzo

 

non esiste nessun kit, se non quello delle Passat Benzina 1.6 o 1.8, NON TURBO... i fendi andrebbero montati in esterno al posto della già miserrima presa d'aria per gli Intercooler...

 

ho cercato dei fendi con poco spessore dato che dietro non c'è spazio, ho tagliato le griglie nell'unico posto in cui ci stavano, ed ho fatto delle staffe apposite...

 

se la tua non li monta, cerca i fari originali che li hanno integrati nella lampada abbaglianti... quelli funzionavano egregiamente... questi, averli o non averli, l'è stesso...... io sono stato obbligato dall'aver montato fari aftermarket....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo anche la mia ... 12/1991 ... 318.000 km ...

 

 

Che bella!!!!!!!!

 

E' stata la mia prima Passat :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e4ezu5a9.jpg

Buongiorno a tutti ecco la mia Tdi 130 cv acquistata da poco (nonno-style) 11 anni ben portati!!!!

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

ymeva6et.jpg

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

 

 

eh...questa è l'unica passat con motore trasversale che mi è sempre piaciuta dal primo giorno che l'ho vista.... :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

da quando l'ho vista, ho sempre pensato che potevan farla così, invece che fare la 3C...

 

chiaramente, in versione Variant... ho visto la CLS Shooting Brake, e sto ancora sbavando...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' la 170 cc ed è di un mio parente e sto' valutando l'acquisto (si è' fissato con una bmw e la voleva lasciare in conc ) vedremo...se farà coppia con l altra 3 bg Var 130cv

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...