Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Prossimamente farò la seconda sbarbata al mio sedile guida, nella mia i pelucchi si formano perchè uso i jeans e nella casa a Padova per entrare ed uscire dal garage e dal condominio devo salire e scendere quattro volte dalla macchina quindi strofinando con i pantaloni nel sedile la formazione di pelucchi è normale dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 48
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mosc1

    15

  • Sbymotta

    9

  • michy72

    8

  • art.142/9

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Si si, i jeans sono un disastro sull'Alkantara, ma che fai, non li metti??unsure.gif

Io ho rasato un mesetto fa e già si stanno rifacendo :-/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si si, i jeans sono un disastro sull'Alkantara, ma che fai, non li metti??unsure.gif

Io ho rasato un mesetto fa e già si stanno rifacendo :-/

 

 

Finalmente dopo anni hanno sistemato il cancello condominiale e quindi dovrei scendere dalla macchina due volte in meno ogni volta che esco di casa quindi "sbarbo" meno :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per la cronaca oggi ho rasato i sedili anteriori ed in effetti hanno fatto un gran miglioramento: non sono tornati come nuovi ma fanno di nuovo bella figura :)

 

Ottimo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...