Vai al contenuto

Cavi per subwoofer


Messaggi consigliati

Ciao a Tutti

 

Sono proprietario di una bellissima passat sw del 2008 bluemotion, ho recentemente aquistato un autoradio vm036 della phonocar e gli ho abbinato un'amplificatore e un sub da mettere nel baule,

ora il mio problema è dove far passare i cavi dall'autoradio all'amplificatore/subwoofer posti nel baule.

 

Avrei bisogno di qualche consiglio su dove e come farli passare. Cosa devo smontare per farli passare??:blink: :D

 

Grazie e ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non sapendo di preciso quanti ampli monti e dove vuoi posizionarli nel baule ti consiglio vivamente di far passare il cavo di alimentazione dalla batteria al baule sotto il battitacco del lato guidatore, e i cavi RCA dal tunnel centrale; io questi ultimi li ho fatti passare nel battitacco passegero ma mi danno interferenze quindi penso tanto che a breve li sposterò nel tunnel centrale.

Se vuoi un posto dove posizionare l'ampli ti posso consigliare lo spazio tra la gomma di scorta e il sedile posteriore

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...

scusate, chi mi sa indicare invece la via di uscita tra vano motore e abitacolo?!? anche io vorrei montare un'amplificatore e devo far passare il filo per collegarlo alla batteria.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Non conosco la 3C, però dovresti guardare all'interno del cofano motore dove è posizionata la centralina, da lì dovrebbero partire i fili che entrano in abitacolo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...