-J.M.G.- 1 Posted January 27, 2012 Share Posted January 27, 2012 Io vi consiglio di andare in albergo. Il camper è bello se riesci a parcheggiarlo nella posizione giusta la settimana prima, ma se arrivi su il venerdì non riesci nemmeno ad avvicinarti alla pista. Quindi hai tutte le scomodità del camper e dell'albergo. Senza prendere nemmeno in considerazione il fatto che se piove si vive immersi nel fango... Se proprio vuoi viverla tutta a bordo pista vi consiglio tenda, con comunque un appoggio in albergo... Furbo invece sarebbe trovare biciclette o motorini o quad per girare tutta la pista. Quote Link to post Share on other sites
marco gtsport 1 Posted February 8, 2012 Share Posted February 8, 2012 Io vi consiglio di andare in albergo. Il camper è bello se riesci a parcheggiarlo nella posizione giusta la settimana prima, ma se arrivi su il venerdì non riesci nemmeno ad avvicinarti alla pista. Quindi hai tutte le scomodità del camper e dell'albergo. Senza prendere nemmeno in considerazione il fatto che se piove si vive immersi nel fango... Se proprio vuoi viverla tutta a bordo pista vi consiglio tenda, con comunque un appoggio in albergo... Furbo invece sarebbe trovare biciclette o motorini o quad per girare tutta la pista. Attenzione attenzione!!!!! Ci sono anch'iooooooooo!!!! Mi hanno dato i giorni Quote Link to post Share on other sites
marco gtsport 1 Posted February 8, 2012 Share Posted February 8, 2012 Mi ero dimenticato la lista :P Lista Viaggiatori verso 24h Nurburgring 2012 (18-21 maggio 2012) 1- R-power 2- R-power jr (15 anni) 3- Zizzu 4- Marco Gt 5-... Quote Link to post Share on other sites
NEED for RING 0 Posted February 9, 2012 Share Posted February 9, 2012 i classici alberghi ring del turist adiacenti pista sono prenotati nei secoli dei secoli.... unica soluzione è uscire fuori Ne sei proprio sicuro???....Se vi serve una mano o avete bisogno di consigli siamo qui per questo! :ok: In ogni caso quoto in pieno J.M.G. Per i tedeschi è un evento nazionale e sono decisamente attrezzati.L'anno scorso hanno iniziato ad arrivare dal we precedente.Oltretutto, ci sono famiglie "storiche" che hanno il loro posto stabilito da anni.Non credo sia facile spostarli da li. :rolleyes: Per qualsiasi informazione scrivetemi pure in privato! Quote Link to post Share on other sites
R-power 3 Posted February 12, 2012 Author Share Posted February 12, 2012 chiedo a need4ring dati e prezzi alberghi in vicinanza poi relaziono. Quote Link to post Share on other sites
marco gtsport 1 Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 chiedo a need4ring dati e prezzi alberghi in vicinanza poi relaziono. ;) Quote Link to post Share on other sites
NEED for RING 0 Posted February 16, 2012 Share Posted February 16, 2012 PM inviato! ;) Quote Link to post Share on other sites
R-power 3 Posted March 5, 2012 Author Share Posted March 5, 2012 ciao cari, dopo accordo con ZIZZU, causa mancanza info dal socio tedesco e causa assenza ZIZZU alla spedizione. Ritiriamo la proposta CAMPER, ma non quella 24h rennen io salgo venerdì per rientrare domenica sera dopo gara, in auto. do 2 alloggi individuati, il primo dove vado io (non potendo fare 4 giorni, ma solo 2 notti) il secondo indicato cortesemente da Need4Ring chi vuole aggregarsi è ben accetto. Possiamo unire le auto per ridurre i costi trasferta Fatemi sapere http://www.hotel-schaefer-schuld.de/ ca. 20km da ring 68e B/B a camera da 2 prenotazione via mail a Hotel-Schaefer@t-online.de Need4Ring hotel. Contattate direttamente loro (io ci andrò di sicuro in una delle prossime salite per entrare nel club dei 7-minutes-BTG) "noi abbiamo il "nostro" albergo proprio nel centro di Adenau.Se siete intenzionati a venire per la 24h non c'è problema di posto per ora.C'è solo un vincolo e cioè che accettiamo prenotazioni solo per 4 giorni come fanno un po' tutti.Il prezzo è di 50€ per persona per notte." chi prenota e/o sale a vedere la gara, lasci traccia su questo topic così se fattibile, ci troviamo hasta luego Quote Link to post Share on other sites
R-power 3 Posted June 20, 2012 Author Share Posted June 20, 2012 completo il topic per supporto a tutti gli interessati. esperienza bellissima. fatto con citroen nemo van, senza bici al seguito xchè davano acqua. ERRORE GALATTICO: non ha fatto una goccia ma sempre bel tempo e sole caldo. BICI consigliabilissime. è una gran festa, tutto diverso dalle nostre manifestazioni. Tutti alla mano, ma con regole precise alla tedesca. lo show pre-partenza sul rettilineo è fantastico, passare tra auto, pilotoni e sventole a piedi è incredibile. il pregara e la gara stupendi. la notte ad adenau è davvero memorabile. Viste tante zone, viste molte ore di gara. Pur con ca.230.000 persone nel w.end mai una coda e parcheggi sempre liberi. un idea dei costi a persona in auto da 4 da como: ca. 50-60e carburante ca. 80e di 2 notti B&B 58e ticket w.end 5e park w.end ca.80e per 4-5 pasti (questo variabile a seconda vostri gusti) sostanzialmente nei 250e a testa per il ven-dom ci si riesce a stare. Trovati simpaticissimi ragazzi di Cantù già conosciuti, al secondo anno di Camper. L'anno prossimo ci aggreghiamo. Foto e Video beccate tutto sul web. Durante il ponte estivo caricherò un video sul tubo. :ok: :ok: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts