Vai al contenuto

Consiglio autoradio aftermarket Passat 2006


Messaggi consigliati

Salve a tutti,

vorrei avere un consiglio per un'autoradio aftermarket sulla Passat del 2006, il penultimo modello per intenderci. Premesso che la macchina la uso abbastanza poco, quindi vorrei spenderci veramente il minimo indispensabile. Mi sto perdendo tra vari modelli. Lo svantaggio maggiore mi pare sia il fatto che monta il 2DIN ed i prezzi levitano a dismisura. Vi elenco comunque ciò di cui ho maggior bisogno:

 

- Vorrei ascoltare MP3 su ipdo/iphone

- Ascolatare i podcast su ipod/iphone

- Autoradio decente

- Vivavoce BT possibilmente con richiamo vocale

 

Grazie, non ne posso più di quell'autoradio che non legge neanche gli MP3. Non posso girare nel 2012 con i CD audio, anzi se il lettore cd non c'è non mi interessa.

 

Ciao

alberto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è quello di cercare una autoradio ORIGINALE VW RCD 510 USATA!!!! La trovi a massimo massimo 300€; io ad esempio ho trovato la mia (sempre USATA) a 200€.

 

L'RCD 510 VW ha caricatore 6CD; legge gli MP3; ha lo schermo touchscreen e soprattutto ha lo slot per schedine SD di capacità HC.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è quello di cercare una autoradio ORIGINALE VW RCD 510 USATA!!!! La trovi a massimo massimo 300€; io ad esempio ho trovato la mia (sempre USATA) a 200€.

 

L'RCD 510 VW ha caricatore 6CD; legge gli MP3; ha lo schermo touchscreen e soprattutto ha lo slot per schedine SD di capacità HC.

 

USB? Non credo gestisca ipod

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Supporta anche l'USB ed eventuale IPOD ma serve il modulo "MEDIA IN" da collegare all'autoradio; anche quello lo puoi trovare usato sotto i 100€.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Supporta anche l'USB ed eventuale IPOD ma serve il modulo "MEDIA IN" da collegare all'autoradio; anche quello lo puoi trovare usato sotto i 100€.

 

effettivamente mi pare un'ottima soluzione sulla baia la trovo a prezzi esorbitanti :O

Link al messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente mi pare un'ottima soluzione sulla baia la trovo a prezzi esorbitanti :O

 

Quelli sulla baia sono prodotti nuovi.

Se vuoi un usato cerca su ebay annunci (ma difficilmente troverai il MEDIA IN) o sul ebay lituania.

Sull'ebay lituano si trovano i navigatori originali VW ricondizionati (così scrivono loro) RNS 510 e anche appunto l'RCD 510 a prezzi bassissimi. Che siano ricondizionati o più probabilmente di "dubbia provenienza" non dovrebbe porti problemi perchè la vendita è legale. Paga sempre con Paypal.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con quel budget non c'è molta scelta, dipende anche se in quella cifra devi includere mascherina, montaggio ed eventualmente la centralina per i comandi al volante; non parli di navigatore in quanto non ne sei interessato ?

Un consiglio evita come la peste le cinesate come EONON o altro e concentrati su un modello usato di Alpine, Kenwood o Piooneer oppure puoi trovare qualcosa phonocar. Il modello dipende anche se vuoi una maggiore integrazione o no con la plancia VW.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con quel budget non c'è molta scelta, dipende anche se in quella cifra devi includere mascherina, montaggio ed eventualmente la centralina per i comandi al volante; non parli di navigatore in quanto non ne sei interessato ?

Un consiglio evita come la peste le cinesate come EONON o altro e concentrati su un modello usato di Alpine, Kenwood o Piooneer oppure puoi trovare qualcosa phonocar. Il modello dipende anche se vuoi una maggiore integrazione o no con la plancia VW.

 

Guarda io ho una comfortline che non ha niente di niente, no computer di bordo. Il navi non mi interessa, quando mi serve uso il tomtom, non mi interessano neanche i video in verità e men che meno il touch screen.

 

Ho individuato questi modelli che ne pensate

 

- http://www.pioneer.eu/it/products/25/121/61/FH-P80BT/index.html

- http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KW-XR811E&catid=100067

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il mio consiglio è di prendere JVC

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse mi è sfuggito qualcosa nella discussione ma la mia domanda è:

 

perchè vuoi mettere un 2 din e "fregaryi" un portaoggetti se l'autoradio non è un navigatore?

 

Secondo il mio punto di vista il 2 din ha senso se ci si mette un navi...altrimenti un sintocd va bene anche 1 din che non cambia nulla.

 

Personalmente o 2 din con navi o 1 din solo sintocd

 

IMHO

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse mi è sfuggito qualcosa nella discussione ma la mia domanda è:

 

perchè vuoi mettere un 2 din e "fregaryi" un portaoggetti se l'autoradio non è un navigatore?

 

Secondo il mio punto di vista il 2 din ha senso se ci si mette un navi...altrimenti un sintocd va bene anche 1 din che non cambia nulla.

 

Personalmente o 2 din con navi o 1 din solo sintocd

 

IMHO

 

Solo per non rovinare l'estetica

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah...allora :ok:

 

a questo punto...esteticamente mi piace di più il pioneer ma tecnicamente parlando non sono informato per cui se tutti ti consigliano jvc un motivo ci sarà

 

:lol:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...