Vai al contenuto

Messaggi consigliati

io gli darei una bella occhiata da vicino... le mie, che eran storte, si vedeva... mad.gif controlla anche che sian montate correttamente: ben inserite nelle sedi dei portalampada.... dry.gif

 

prova con delle Philips Vision, o Vision Plus... le trovo eccellenti.... 10.gif

 

avevi ragione.. lampadine scadenti.. oggi ho comprato le Sparco.. nulla da dire :) 25 € la coppia ma almeno ne vale la pena :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@art: l'hai accesa la plafo centrale ? :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

@art: l'hai accesa la plafo centrale ? :rolleyes:

 

è ancora tutto bello ed imballato... il fine anno, è stato parecchio intenso... anche perché devo preparare bene tutto l'ambaradan... l'imperiale, verrà giù una sola volta (e Deo gratias...) e devono andar su le plafoniere, i collegamenti doppi e le illuminazioni, le allimentazioni dello specchietto bluetooth e di un termometro blu interno/esterno che ho trovato, tutti gli attacchi della rete e, forse, una plancetta appena dietro la plafo anteriore..... biggrin.gif

 

insomma: son lavori da fare col caldo.... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

NON C'E' DUBBIO!!!

 

Cavolo ne hai allora da fare ... :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

NON C'E' DUBBIO!!!

 

Cavolo ne hai allora da fare ... :hand:

 

si.. come ben puoi immaginare, anche la plancetta per il termometro (e, forse, qualche tasto per la gestione illuminazione..) da montare dietro la plafo anteriore... rolleyes.gif

 

sono sicuramente in grado di realizzarla.... ma, o viene fuori esteticamente come fosse nata con l'auto, o NON SE NE FA NULLA...... wink.gif

 

però ci vuole tempo, per realizzare certe cose... è quella, la nota dolente... chiaramente, senza plancetta, non si fora niente e bisogna attendere....... sad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...