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Ho perso le chiavi dell'auto!


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Ciao ragazzi ... ora non fatemi domande su come è successo :mad: , ma a casa sono sparite le chiavi dell'auto da 3 giorni, ho telefonato al mondo, ho guardato ovunque, ma niente.. :mad:

Per fortuna avevo una copia, e quindi l'auto la uso, ma ora ne ho solo una di chiave!!!

 

Come posso fare per fare una copia?? ho visto un paio di chiavi sulla baya, posso codificarla io tramite VAG??

 

Oppure devo passare a farmi salassare in conce??

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puoi prendere una chiave in + e te la codificano in conce... il problema è che l'altra chiave resta buona ancora....

 

se ti fidi............... ;)

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Pasquale 90

Ciao ragazzi ... ora non fatemi domande su come è successo :mad: , ma a casa sono sparite le chiavi dell'auto da 3 giorni, ho telefonato al mondo, ho guardato ovunque, ma niente.. :mad:

Per fortuna avevo una copia, e quindi l'auto la uso, ma ora ne ho solo una di chiave!!!

 

Come posso fare per fare una copia?? ho visto un paio di chiavi sulla baya, posso codificarla io tramite VAG??

 

Oppure devo passare a farmi salassare in conce??

 

 

il problema di fondo, è incidere la parte meccanica della chiave....poi per codificarla è un giochetto da 5 minuti...ora, per non farti casino in testa non entriamo nel dettaglio della codifica che è una cosa secondaria....

 

l'importante secondo me è trovare qulcuno che sia in grado di inciderla...io non ho ancora trovato nessuno...dry.gif

 

per codificarla, se non hai il codice di login del immobilizer credo che le alternative siano solo due: procurarti un VAG-TACHO oppure andare in conce...dry.gif

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Pasquale 90

 

Ma tramite VAG non posso codificarla io???

 

 

si, ma solo SE possiedi il PIN(codice di login) del tacho, nonché dell'immobilizer...:rolleyes: ....

 

in caso contrario, ti serve scoprire il PIN....o te lo dicono in VW oppure con il VAG-TACHO te lo rilevi....e poi allora con il VAG puoi codificarla....:ok:

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a scanso di equivoci, puoi eliminare dalla codifica la chiave che risulta, ma non è più in tuo possesso...

 

certo, non puoi evitare che venga aperta l'auto...ma, almeno, devono far le loro per portarsela..... ed inoltre dovrebbe suonare l'antifurto, con un tentativo di messa in moto, se l'immobilizer non riconosce più quel transponder.....

 

10.gif

Modificato: da art.142/9
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andiamo per ordine ... la chiave la trovo in conce, oppure su ebay .. giusto??

 

solo che il conce, ha la macchina per inciderla, se la prendo da ebay, devo impazzire a trovarne uno ..oppure andare in conce io con la mia chiave .. :shock: ma quest'ultima è una pessima idea immagino

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andiamo per ordine ... la chiave la trovo in conce, oppure su ebay .. giusto??

 

solo che il conce, ha la macchina per inciderla, se la prendo da ebay, devo impazzire a trovarne uno ..oppure andare in conce io con la mia chiave .. :shock: ma quest'ultima è una pessima idea immagino

 

in conce, basta la targhetta che dovresti avere in dotazione con le chiavi... e dovrebbe arrivarti già bella e pronta.. per codificarla, ed eliminare quell'altra, ci vuole il vas in concessionaria, durante l'orario canonico, per connettersi con la sede centrale....

 

dimenticavo, siamo sui 180€.....

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Pasquale 90

a scanso di equivoci, puoi eliminare dalla codifica la chiave che risulta, ma non è più in tuo possesso...

 

certo, non puoi evitare che venga aperta l'auto...ma, almeno, devono far le loro per portarsela..... ed inoltre dovrebbe suonare l'antifurto, con un tentativo di messa in moto, se l'immobilizer non riconosce più quel transponder.....

 

10.gif

 

giusto....ma...non sono sicuro che l'antifurto suoni....:o:

 

ad ogni modo può stare tranquillo perché se disabilitata "credo" che il telecomando sia fuoriservizio....e il mal intenzionato, deve sapere a che auto appartengono le chiavi per poterla aprire...:rolleyes:

Modificato: da Pasquale 90
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180€???? ma non ci penso neanche a spendere una cifra simile

 

allora, temo dovrai armarti di santa pazienza, comprare una chiave, trovare qualcuno in grado di fresarla, e trovare il modo di codificare il transponder sulla tua confort...

 

chettepossodì?.. in bocca al lupo... sad.gif

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:blink: :blink: .............................. :mad:

 

le chiavi le ho perse qui in molise, e io abito in veneto .. almeno, al ladro, non restano che i 20 gg che passo qui in molise in vacanza per rubarla ..per il resto dei giorni, ci dividono 700 km!!

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Se l'immobilizer si attiva perché non riconosce la chiave non scatta l'allarme, semplicemente spegne il motore.

 

Dovresti provare a sentire qualcuno che duplica chiavi, alcune chiavi di casa hanno un principio simile... Per la chiave, prendila completa su ebay; il PIN del tacho dovresti avrerlo nel mazzetto che danno alla consegna dell'auto (almeno su MK4 era così), e disassoci telecomando e chip immobilizer dalla tua auto.

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in conce, basta la targhetta che dovresti avere in dotazione con le chiavi... e dovrebbe arrivarti già bella e pronta.. per codificarla, ed eliminare quell'altra, ci vuole il vas in concessionaria, durante l'orario canonico, per connettersi con la sede centrale....

 

dimenticavo, siamo sui 180€.....

 

mi aggiungo con una richiesta particolare... io la targhetta non c'è l'ho piu... e di chiave ne ho una... c'è modo di recuperare i codici della targhetta oppure di farsene dare un altra tramite concessionaria?? :ph34r:

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