Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao

essendo nuovo possessore di passat, vi chiedo, nel caso in cui la batteria si scaricasse, o del telecomando o dell'auto, come vengono aperte le portiere ? grazie..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

dal nottolino della porta ;)

p.s.

di che anno è la tua passat?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

meccanicamente dal nottolino...

 

le altre porte (quelle senza serratura) in mancanza di corrente in auto (batteria ko)

 

le apri solo con la fiamma ossidrica...:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

meccanicamente dal nottolino...

 

le altre porte (quelle senza serratura) in mancanza di corrente in auto (batteria ko)

 

le apri solo con la fiamma ossidrica...:D

 

assolutamente no... le apri sempre dal nottolino... in caso di auto nuove lo stesso è nascosto sotto la copertura vicino alla maniglia, sotto si ha un piccolo incavo dove si puo infilare la chiave(o un cacciavite piatto) per sollevare il coperchietto e poi sotto c'è il nottolino come in qualsiasi altra auto!!!

 

portasxgolf6.jpg

Modificato: da Crix2.0TDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente come dice Crix! La chiave la trovi all'interno del telecomando, basta premere il tastino laterale sulla parte cromata del telecomando e viene via la chiave tirando il gancetto dove attacchi il porta chiave. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

solitamente su passat con accensione a chiave telecomando(dove infili tutto il telecomando per accendere il motore) la chiave metallica è integrata nel telecomando, ma non con pulsantino cromato come su golf, ma bensi ad incastro, se non sbaglio dove c'è l'alloggio/gancetto per portachiavi come giustamente dice Amarok (comunque all'interno del telecomando, ma lo leggete il libretto di uso e manutenzione???) ... e per il nottolino e come in foto(freccia rossa)!!!

Modificato: da Crix2.0TDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no... le apri sempre dal nottolino... in caso di auto nuove lo stesso è nascosto sotto la copertura vicino alla maniglia, sotto si ha un piccolo incavo dove si puo infilare la chiave(o un cacciavite piatto) per sollevare il coperchietto e poi sotto c'è il nottolino come in qualsiasi altra auto!!!

 

portasxgolf6.jpg

 

sulla mia nn cè in nessuna portiera...e cmq mi riferivo a quelle posteriori... e nel caso delle mk4 alle post 2001 che dal lato passeggero eran cmq senza... semmai quello che dici tu è presente solo dal lato guida...;)

 

quindi ripeto...senza batteria sull auto SOLO la portiera col nottolino si riesce ad aprire (nascosto o meno) le altre nn le apri...

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

sulla mia nn cè in nessuna portiera...e cmq mi riferivo a quelle posteriori... e nel caso delle mk4 alle post 2001 che dal lato passeggero eran cmq senza... semmai quello che dici tu è presente solo dal lato guida...;)

 

quindi ripeto...senza batteria sull auto SOLO la portiera col nottolino si riesce ad aprire (nascosto o meno) le altre nn le apri...

 

 

Quoto.

 

Infatti io ho un problema ad una posteriore che se non risolvo a breve potrebbe causarmi seri problemi :o:

 

Quando resta abbassata la sicura è difficile anche dall'interno, figuriamoci dall'esterno ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah quindi la serratura è nascosta dal coperchietto, ok adesso ci sono... scusate invece per il baule posteriore? non cè possibilità di aprirlo manualmente, visto che mi sembra ad impulso elettronico..? ciao..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pure la lancia ypsilon ha l'apertura del portellone a impulso elettronico. Se hai la batteria della vettura a terra il portellone non lo apri in nessun modo. Se ci vuoi entrare o tramite la botola del bracciolo o abbatti i sedili.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando a non fornire indicazioni "pericolose", perchè ci sono alcuni "sistemi di apertura" che sono comunemente in uso agli scassinatori d'auto :ph34r:

 

Sicuramente chi opera "nel settore" non ha bisogno delle nostre guide, ma fornire gratuitamente certe indicazioni è anche contro le regole del forum ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando a non fornire indicazioni "pericolose", perchè ci sono alcuni "sistemi di apertura" che sono comunemente in uso agli scassinatori d'auto :ph34r:

 

Sicuramente chi opera "nel settore" non ha bisogno delle nostre guide, ma fornire gratuitamente certe indicazioni è anche contro le regole del forum ;)

 

ovvio.. qui, comunque, stiamo parlando di come aprirle avendo le chiavi... 10.gif

 

ed il curioso è che vien fuori che, senza batteria, noi certe porte non possiamo aprirle... mentre temo che non sarebbe un problema per un eventuale mariuolo..... unsure.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...