Vai al contenuto

Agganci Pannello portiera passat 2007


Messaggi consigliati

Buongiorno

 

Devo acquistare i supporti del pannello portiera del mio passa 2007 qualcuno può indicarmi il codice ed eventualmente un posto dove acquistarli?

 

Per intenderci sono quelli che si aprono con la pinza 3392 indicata nella procedura di stacco.

 

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno

 

Devo acquistare i supporti del pannello portiera del mio passa 2007 qualcuno può indicarmi il codice ed eventualmente un posto dove acquistarli?

 

Per intenderci sono quelli che si aprono con la pinza 3392 indicata nella procedura di stacco.

 

grazie

 

 

Credo proprio che quei gancetti li devi prendere obbligatoriamente in concessionaria dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non necessariamente... qualche buon ricambista puo averli!! o al limite puo comandarli!!! io con il golf 5 ne avevo rotto uno e ordinati al ricambista generico mi è arrivata una bustina con 6 gancetti a 11 €

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

siccome si rovinano molto facilmente quei gancetti,quando vado nelle demolizioni,dalle passat mi faccio sempre la scorta di quei gancetti...

adesso ne avrò almeno una 40ina da parte :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non necessariamente... qualche buon ricambista puo averli!! o al limite puo comandarli!!! io con il golf 5 ne avevo rotto uno e ordinati al ricambista generico mi è arrivata una bustina con 6 gancetti a 11 €

 

 

A quel prezzo li prendi in conce, presi 12 scorsa settimana e pagati 86 cent cad.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti

 

Purtroppo in zona ho solo un conce ed è carissimo, potete inviarmi il codice del ricambio che provo a cercarlo da una altra parte.

 

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...