Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti questo è il II msg che scrivo sul forum e chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione...vorrei un'informazione riguardo la famigerata radio RNS 510 e sulle modalità di acquisto ed installazione su una nuova passat 2011 già equipaggiata con RCD 510...avete qualche venditore di fiducia? necessita di attivazione tramite VAG ? si perdono le funzionalità dei comandi al volante?

vi ringrazio in anticipo per le informazioni

un saluto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
art.142/9

le funzionalità non dovresti perderle, e mi sembra vada codificata per farla riconoscere alla centralina comfort...

 

per il resto, non saprei... anche se dovrebbe costare un rene, originale VW... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

sisi originale è improponibile...sapete nulla per caso delle replica..magari qualche marchio decente?

 

vieni a censirti nella sezione Passat... wink.gif

 

ci sono alcuni personaggi che le han prese... e ci sono tutte le discussioni in merito... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sì,questa è la sezione passat,ma c'è un topic con il censimento..ma ho visto che lo hai trovato per cui tutto :ok:

 

:D

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo che puoi lasciarle qui...l'unico problema è che non sono tantissimi ad aver fatto l'upgrade che vuoi fare tu per cui non è detto che troverai molte risposte.

 

Io,per esempio,non conosco nè la 3c nè quel navigatore per cui non potrei esserti di aiuto  

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti questo è il II msg che scrivo sul forum e chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione...vorrei un'informazione riguardo la famigerata radio RNS 510 e sulle modalità di acquisto ed installazione su una nuova passat 2011 già equipaggiata con RCD 510...avete qualche venditore di fiducia? necessita di attivazione tramite VAG ? si perdono le funzionalità dei comandi al volante?

vi ringrazio in anticipo per le informazioni

un saluto

 

ho risposto in merito al problema su un altro topic :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

su ebay le trovi a 450-500 euro...vè poi codificata col vag...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...