Vai al contenuto

non si chiude l'auto con l'immobilizer


Messaggi consigliati

ho perso quasi la testa ieri... tutti i fusibili stanno bene.....ma la macchina di chiudersi con il comando della chiave non vuole proprio saperne....consigli????grazie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 41
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    12

  • alexmk2

    10

  • testaquadra

    7

  • art.142/9

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mario perché questa cosa non mi è nuova?

Però non so dirti niente :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

ho perso quasi la testa ieri... tutti i fusibili stanno bene.....ma la macchina di chiudersi con il comando della chiave non vuole proprio saperne....consigli????grazie...

 

 

la batteria della chiave no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

1: prova col secondo telecomando..

 

2: prova la procedura di ricodifica telecomando..

 

3: prova a sostituire la batteria..

 

4: prova un esorcismo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la batteria della chiave no?

 

cambiate...:-(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mario perché questa cosa non mi è nuova?

Però non so dirti niente :(

 

madò miche non me lo dire a me..... tutt' a me succedn'....ahahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1: prova col secondo telecomando..

 

2: prova la procedura di ricodifica telecomando..

 

3: prova a sostituire la batteria..

 

4: prova un esorcismo..

 

allora art, le pile le ho cambiate, con l'altro telecomando non ho provato, ma la procedura della riprogrammazione mi sembra la soluzione migliore...come si fa??? comunque un esorcismo può essere una buona alternativa...ahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

infili la chiave nella serratura della portiera.. manovri per chiudere.. tieni la chiave girata come per chiuderei i vetri, e nel frattempo azioni il tasto di chiusura... poi manovri per aprire, e mentre scendono i vetri, premi il tasto di apertura... a me è successo un paio di volte, e facendo così si è rimesso a funzionare... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

risolto!!!!! lo scrivo a tutti , magari qualcuno ha il mio stesso problema...

in pratica, quando ho rimontato il mio vecchio stereo, ho notato che il telecomando dell' immobilizer e il cicalino dei fanali non andavano più.... il problema era una str***ata enorme che mi ha fatto quasi perdere la testa... dietro lo stereo esce una spinottiera iso: su questa spinottiera ci sono vari cavi, tra cui il nero(la massa) il rosso (il positivo) e il giallo (il positivo diretto). in pratica con i 2 positivi collegati insieme si creava un piccolo conflitto che portava quei malfunzionamenti elettrici...per risolvere è molto semplice: tagliate il filo rosso dalla spinottiera iso dello stereo(solo dalla spinottiera non dovete eliminarlo tutto),lo spellate e lo unite con il filo giallo(cosi facendo eviterete che quando si toglie la chiave lo stereo si spegne) ,cosi si elimionano anche i conflitti e il cicalino e l' immobilizer torneranno a funzionare... spero di essere d'aiuto a qualcuno...

post-21892-0-91168100-1322857082.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Che strano... :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che strano... :blink:

 

anche per me.....................................sicuro che la radio non abbia creato interferenze con il transponder della chiave??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche per me.....................................sicuro che la radio non abbia creato interferenze con il transponder della chiave??

 

no guardate che ho visto su un forum della golf che parecchi avevano sto problema legato ad un montaggio dello stereo..... anch'io mi sono meravigliato perche quello stereo senza farci nessuna modifica ce l'avevo montato quando ho comprato la macchina.... boh! l'importate è aver risolto e aver promulgato la soluzione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...era successo anche a me ...lo avevo scritto qualche giorno fa su un post non ricordo di chi ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cosa risaputa del filo autoradio...

 

ma SE nn si tocca nulla ovviamente NN può succedere...;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

io sapevo che andava scambiato il giallo col rosso, non che bisognava tagliarne uno ed unirlo con l'altro...

 

anche perché non vorrei mai la radio che rimane accesa anche se tolgo la chiave... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...