Vai al contenuto

Messaggi consigliati

:ok:

 

prima guardaci..non si sa mai...almeno sei sicuro al 100% e vedi se ce n'è uno anche dietro al cd

 

 

 

PS:

 

blu è solo il connettore...dietro l'autoradio è tutto nero..

 

vw_navi.jpg

 

Il connettore blu va nell'alloggiamento in basso a sinistra nello schema (schema che dovrebbe esserci anche attaccato all'autoradio.

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • michy72

    12

  • Sbymotta

    12

  • enry68

    7

  • Franz 91

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

:ok:

 

prima guardaci..non si sa mai...almeno sei sicuro al 100% e vedi se ce n'è uno anche dietro al cd

 

 

 

PS:

 

blu è solo il connettore...dietro l'autoradio è tutto nero..

 

vw_navi.jpg

 

Il connettore blu va nell'alloggiamento in basso a sinistra nello schema (schema che dovrebbe esserci anche attaccato all'autoradio.

 

 

 

 

:ok:

 

 

:thk:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Appena avrò le chiavi lo estraggo... ;)

 

 

Le mie le ho autocostruite in 5 minuti, ecco a te...

 

 

post-28097-0-32309000-1324939859.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma cosa hai usato per costruire le chiavette, non mi viene in mente niente che si possa modellare e rimanere rigido a sufficienza :mad:

Le mie le ho autocostruite in 5 minuti, ecco a te...

 

 

post-28097-0-32309000-1324939859.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma cosa hai usato per costruire le chiavette, non mi viene in mente niente che si possa modellare e rimanere rigido a sufficienza :mad:

 

 

mmmmmmm.......... rolleyes.gif mumble mumble...... dry.gif................. smile_shock.gif trovato!... 10.gif

 

acciaio?.............................................. post-19322-0-82872200-1322165353.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmmmmmm.......... rolleyes.gif mumble mumble...... dry.gif................. smile_shock.gif trovato!... 10.gif

 

acciaio?.............................................. post-19322-0-82872200-1322165353.gif

 

10.gif

 

anche lamierino va bene laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io le avevo autocostruite con due bandelle di rame spesso che ho modellato ad hoc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...