Pasquale 90 999 Posted May 1, 2018 Author Share Posted May 1, 2018 Io con il k+Commander ho estratto la e2p, letto il login e tutto quanto... Quello che io affermò con estrema certezza è questo: Pur conoscendo il pin immo, con il VDCS NON permette la codifica chiavi su motometer immo 3. Zagor, come fai a codificare le chiavi con il k+Commander???? Non mi avevi detto che si potesse fare... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
Zagor 577 Posted May 1, 2018 Share Posted May 1, 2018 In realtà volendo è possibile anche col k+can, solo che è più complesso da spiegare rispetto al VCDS, per il quale esiste la procedura Ross Tech già bella e pronta... B) Personalmente uso il k+can per estrarre login, leggere e trasferire e2p e dati immo sugli immo 2, 3 e 4A, ma se si tratta semplicemente di codificare chiavi uso il VCDS Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted May 1, 2018 Author Share Posted May 1, 2018 Ok Zagor, ma siccome su motometer immo 3 non è possibile codificare chiavi tramite vcds, come fai? Vuoi dirmi che vai a modificare il file HEX della e2P? Spero tanto di no...anche perché se le chiavi che devi codificare sono effettivamente NUOVE, non puoi copiare da nessuna parte... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
Zagor 577 Posted May 2, 2018 Share Posted May 2, 2018 Non te lo posso confermare, ma sulla versione RB8 invece credo si possa fare. Quello che quasi certamente non si può fare è adattare un Motometer usato su un altro veicolo. A quanto mi pare di aver capito in pratica il Bosch Motometer, a differenza del Siemens VDO, può assumere un'identità immo (seriale e login) una sola volta in fabbrica, ovvero da nuovo. Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,409 Posted May 3, 2018 Share Posted May 3, 2018 il quale nuovo in vw costa quasi 200 € ma che se non ricordo male in skoda costa moolto meno... certo... sempre di + che non disabilitarlo Link to post Share on other sites
Zagor 577 Posted May 3, 2018 Share Posted May 3, 2018 Non vorrei sbagliare, ma mi pare che quello Skoda non sia adattabile a Golf 4. Che poi alla fine da un altro interruttore di avviamento omologo sarebbe bastato cannibalizzare la bobina, se sti bastardi di vw l'avessero resa separabile dall'interruttore... :br Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,409 Posted May 3, 2018 Share Posted May 3, 2018 :patpat: Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted May 3, 2018 Author Share Posted May 3, 2018 Una cosa è certa: Chi ruba le macchine, si mette a ridere davanti ad una immo 3..... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,409 Posted May 4, 2018 Share Posted May 4, 2018 Si mette a ridere davanti a tutto Link to post Share on other sites
Mario_Rossi 609 Posted May 4, 2018 Share Posted May 4, 2018 elettrovalvola nascosta sulla mandata del carburante Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,409 Posted May 4, 2018 Share Posted May 4, 2018 se la vogliono se la agganciano a un altra auto o la caricano su un carroattrezzi e te le ciulano ugualmente... il fatto è sempre quello... se la vogliono è cmq loro... unica cosa valida (circa) è un assicurazione onesta (che nella stessa frase non ci stà) per qui... và a CULO... Link to post Share on other sites
Mario_Rossi 609 Posted May 4, 2018 Share Posted May 4, 2018 ah beh si, come le macchine col satellitare caricate su un furgone schermato Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,409 Posted May 4, 2018 Share Posted May 4, 2018 sempre se il satellitare non è quello delle patatine che lo disattivano con una scoreggia... Link to post Share on other sites
Zagor 577 Posted May 4, 2018 Share Posted May 4, 2018 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :hand: Link to post Share on other sites
Recommended Posts