Vai al contenuto

DISCHI FRENO PASSAT


Messaggi consigliati

CIAO A TUTTI DEVO SOSTITUIRE I DISCHI LA MIA MACCHINA E :PASSAT 3BG 1.9 130CV MOTORE AVF ANNO 2004,QLCN DI VOI POTREBBE DARMI IL CODICE ESATTO BREMBO E MAGARI DIRMI DA CHI POSSO ACQUISTARLI PER POTER RISPARMIARE QLC SOLDINO??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, non scrivere in maiuscolo perchè equivale a urlare e non usare abbreviazioni, grazie ;)

 

Se usi il tasto cerca ci sono diverse discussioni in merito... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Grazie Pasquale anche da parte mia :ok:

 

 

ci hanno messo un po' "a farsi"...ma adesso, la frenata è veramente una bomba...:D ...mi accorgo soprattutto quando guido altre auto...:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao super golfista potresti dirmi da chi posso fornirmi,ho trovato qlcs su ebay ma nn spediscono in italy.

passat 3bg 19 tdi 130 cv tipo motore avf anno 2004

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

ciao super golfista potresti dirmi da chi posso fornirmi,ho trovato qlcs su ebay ma nn spediscono in italy.

passat 3bg 19 tdi 130 cv tipo motore avf anno 2004

 

 

ecco...io ho preso tutto qui:

 

 

http://www.ebay.it/itm/72227-Dischi-freno-VW-PASSAT-Variant-1-9-TDI-4-Brembo-/360297033806?pt=Ricambi_automobili&hash=item53e360704e

 

 

 

lui ha tutto devi solo cercare nel suo negozio, pastiglie, dischi, ant. post....TUTTO!...affidabile, imbattibile sui prezzi dei freni! e superveloce...ordinato la sera, e il giorno successivo nel pomeriggio avevo già la roba...;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

grazie mille sembra abbia proprio tutto!!!!!!

 

 

si si..ha tutto, èd è serio...lo vedi già dalle inserzioni...sa cosa vende e per quali auto...;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...