Vai al contenuto

track day autodromo Franciacorta


Messaggi consigliati

Sono ammesse in pista solo le vetture conformi ai parametri imposti dal Codice della Strada ovvero: vetture targate, assicurate e omologate.

 

Il costo della circolazione turistica è di 40,- Euro ogni 20 minuti.

 

Per ottenere l'accesso in pista ci si deve presentare personalmente all'ufficio pista con il modulo di scarico responsabilità precompilato unitamente alla patente di guida, pagare la tariffa dovuta e ritirare il tagliando di ingresso.

 

!!! E' OBBLIGATORIO L'USO DEL CASCO !!!

 

Eventuali danni causati alle strutture della pista (es. guardrail) saranno addebitati al responsabile.

 

Per la sicurezza in pista sono disponibili, oltre ai commissari di pista, una ambulanza, carro attrezzi e servizio antincendio.

 

INFO e PRENOTAZIONE: TEL. 030.70.40.677

 

 

----------------------------------------------------------

 

 

 

questo è il copia incolla della procedura da seguire per prenotare una sessione...

99 su 100 andrò con altri tre amici (roccoR, 320mappato, rocco tdi) e io golf v gti..

sinceramente mai entrato in un autodromo, sarà la mia prima esperienza, vediamo un pò che succede, se qualcuno ha voglia di fare un giro io son la!

 

ciao a tuti!

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao bosio sei un amico di fabbro???

Comunque anche se la mia auto mi stà dando problem :angry: sabato ci sono :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si sono io l'amico di fabro!

oggi ho chiamato le ultime due sessioni sono alle 15.20 e 15.40 probabilmente andiamo a quelle due, cmq domani do la conferma (causa lavoro per alcuni)..

 

cmq siamo io golf gtiv

fabro scirocco tdi

rizzi scirocco r

trecco golf r

forse pia bmw 320d

 

io domani dovrei cambiare la valvola pop-off, la mia originale mi ha abbandonato, controllo due o tre errori col vag e spero che vada tutto bene, cmq ci si vede in pista così si fanno 4 chiacchere!:hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...