Vai al contenuto

Alzavetro posteriore Passat 3b


Messaggi consigliati

Scusami....se la porta è quella anteriore allora è ancora più semplice

Che delusione, oggi avevo trovato una passat come la mia in autodemolizioni qui a Parma e quando hanno cercato di smontare il panello a usato solo forza brutta e mega cacciavite e lo ha distrutto. Avevo smontato io il rivestimento e tutta la bulloneria e il pseudo meccanico ha detto che fa lui tutto molto veloce ma era un cimabue.

Pazzienza adesso mi tocca a cercarne un altro, mi piacerebbe sapere quanto mi può costare uno nuovo dalla vw?

Domanda tecnica?

Il passat che ho trovato oggi ha il volante a 4 raggi con i comandi al volante, e volevo sapere se quel volante può andare sulla mia che è a 3 raggi.

Da quello che ho visto lo stereo e uguale identico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao....

il commesso dell'autodemolizione è un calzolaio o un macellaio....lascia stare.

Questo costa così : http://www.ebay.it/itm/MECCANISMO-ALZAVETRO-ELETTRICO-ANT-SX-VW-PASSAT-3B-3BG-1-6-4-0-96-05-/161744427641?hash=item25a8b81a79:g:kecAAOSw5IJWcW2O

Originale non credo costi moltisssimo di più...... ma mi sembra di capire che hai solo i supporti rotti, quindi potrebbe costare ancora meno.

Per il volante non saprei.......meccanicamente lo puoi montare ma c'è da capire se i tasti funzionano. Penso di no...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusami....se la porta è quella anteriore allora è ancora più semplice

Risolto oggi pomeriggio ,

In pratica un amico meccanico mi ha fatto tutto il lavoro. Avevo parlato anche in vw ma ci volevano veramente troppi euri 132 senza iva solo il alzavetro + la manodopera.

E poi i dettagli fanno la differenza, quando si rimonta il vetro sui 2 gommini che lo fissano si deve fare attenzione perché se li stringi e il vetro non è centrato c'è il rischio di fare sforzo meccanico sul cavetto e altri pezzi e quindi vita breve del alzavetro.

Tutto sommato ho speso 155 euri con ricambio made in Italia e garanzia.

Speriamo bene.

Grazie anche dei consigli.

Ne approfitto per augurarti un buon inizio nel nuovo anno!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene....ricambio gli auguri.

Così hai visto che lavoro si deve fare per cambiare il meccanismo....

Bon tutto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 9 months later...

Ciao a tutti, anche io sulla mia passat 3b ho lo stesso problema, solo chenon trovo più i due cilindretti all interno dello sportello. Vorrei sapere se c'è la possibilità di inserirci una qualche vite al posto del cilindretto, magari anche smontando la cassa per avvitare il dado.

 

Vi ringrazio moltissimo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...