Vai al contenuto

Pranzo di Natale 2011


Messaggi consigliati

Guarda che i proiettili che ti hanno inviato mi sa che non sono un invito ad andare a caccia o degli auguri :rotfl:

 

uno dei 3 ha portato anche una stupenda ventata di allegria al mio parco amici di FB che prima era popolato solo di brutti musi come il tuo che parlavano solo di frullini che soffiavano, rullate, etc...

ora tutta un'altra storia....

:lol: :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 337
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    28

  • Ely

    26

  • Mr Catoz

    23

  • Wiglaf

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sig.Monti, se dovesse leggere qui, la prego gentilmente di non tassare queste auto perchè sono semplici Panda ricarrozzate..Hanno sotto il cofano dei semplici 1200cc a benzina.. :)

 

Se vi arriva qualcosa non vi vendicate con un poverello come me :fischio: :fischio:

 

Tranquillo, la mia targa la conoscono già bene., il superbollo Berlusconi è già stato pagato!!! Grrr!!!

 

Bellissime foto!!! :D

Hai anche il musone?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che i proiettili che ti hanno inviato mi sa che non sono un invito ad andare a caccia o degli auguri :rotfl:

 

Oh cacchio! Veramente! Allora anche io devo rivalutare un paio di buste che mi sono arrivate a casa! in una c'era anche uno strano orologio collegato a dei cilindri rossi, :patpat:

 

Tranquillo, la mia targa la conoscono già bene., il superbollo Berlusconi è già stato pagato!!! Grrr!!!

 

Bellissime foto!!! :D

Hai anche il musone?

 

Thx, per il musone ho qualcosa che prende anche la TT dell'altro tuo socio AUDI :fischio: :fischio: ma devo comunque devo controllare, stay tuned!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, la mia targa la conoscono già bene., il superbollo Berlusconi è già stato pagato!!! Grrr!!!

 

Bellissime foto!!! :D

Hai anche il musone?

...veramente, non si chiama Berlusconi l' elemento da porcilaia che ha aumentato tutto, Lui stava calando..poi se va bene a te.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...veramente, non si chiama Berlusconi l' elemento da porcilaia che ha aumentato tutto, Lui stava calando..poi se va bene a te.

 

Non parli di 20 € a kw ma i 10€ di Berlusconi... ;) per l'anno 2011

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non parli di 20 € a kw ma i 10€ di Berlusconi... ;) per l'anno 2011

 

Non capisco, non ha aumentato nulla....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco, non ha aumentato nulla....

 

Informati allora.

 

Prima di questo superbollo ne era appena stato messo un altro dal governo Berlusconi. Meno pesante ma c'era ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Altre foto ? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...