Vai al contenuto

specchietto riscaldato


Messaggi consigliati

  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    12

  • michy72

    5

  • ombrelumila

    4

  • Sbymotta

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quanto li hai pagati dal ricambista? :shock:

 

lo avevo scritto.. se ricordo male, si parla di un € o due... 10.gif

 

l'estate scorsa, mi sembra sian costati il sx 24 ed il dx 16.. azzurrati..

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai ...la marca :shock:

 

 

Biagi Corrado, state parlando di quello...:unsure:

 

cmq 78 € per entrambi gli specchi ?

 

Su ebay, avevo trovato quello lato guida originale spedito a € 60.

 

F.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai ...la marca :shock:

 

 

Biagi Corrado, state parlando di quello...:unsure:

 

10.gif

 

cmq 78 € per entrambi gli specchi ?

 

Su ebay, avevo trovato quello lato guida originale spedito a € 60.

 

F.

 

in VW, mi sembra avessero detto sui 48 + iva il sx, e 38 + iva il destro... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

io ho il problema contrario... il mio rimane sempre acceso ho dovuto staccare le spinette

help

 

in tutte le posizioni?... blink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in tutte le posizioni?... blink.gif

 

Art, ...parlava dello specchio :timi:

 

 

 

 

 

 

 

 

:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

si parlo dello specchietto sx

 

dunque: il circuito in se, è molto banale.. fusibile, interruttore degli specchi in posizione centrale, che dà tensione contemporaneamente ad entrambi gli elementi riscaldanti degli specchi...

 

a questo punto, la prima domanda che nasce spontanea è:

 

non è che qualcuno abbia "mastricchiato" sull'impianto elettrico?... o sia stato sostituito qualcosa inerente agli specchietti senza rispettare la circuitazione corretta?...

 

se arriva sempre tensione al riscaldatore, qualcosa non quadra..

 

sembra che solo uno specchio prenda tensione.. ma dovrebbe essere impossibile con la circuitazione corretta dato che comunque, anche se un filo prendesse tensione da qualcos'altro, grazie alle connessioni, farebbe ritorno anche sull'altro...

 

ora mi viene anche il dubbio che sulla tua il riscaldamento degli specchi possa essere comandato dal tasto dello sbrinalunotto...

 

fra la posizione "L" e la "R", ti trovi "0", o il simbolo dello specchi con la serpentina?.... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dunque: il circuito in se, è molto banale.. fusibile, interruttore degli specchi in posizione centrale, che dà tensione contemporaneamente ad entrambi gli elementi riscaldanti degli specchi...

 

a questo punto, la prima domanda che nasce spontanea è:

 

non è che qualcuno abbia "mastricchiato" sull'impianto elettrico?... o sia stato sostituito qualcosa inerente agli specchietti senza rispettare la circuitazione corretta?...

 

se arriva sempre tensione al riscaldatore, qualcosa non quadra..

 

sembra che solo uno specchio prenda tensione.. ma dovrebbe essere impossibile con la circuitazione corretta dato che comunque, anche se un filo prendesse tensione da qualcos'altro, grazie alle connessioni, farebbe ritorno anche sull'altro...

 

ora mi viene anche il dubbio che sulla tua il riscaldamento degli specchi possa essere comandato dal tasto dello sbrinalunotto...

 

fra la posizione "L" e la "R", ti trovi "0", o il simbolo dello specchi con la serpentina?.... dry.gif

sono sempre stato convinto che le resistenze degli specchietti siano comandate dal pulsante del lunotto termico (per altro non temporizzato (piccola parentesi, è possibile "temporizzarlo?")) comunque si sempre in quella posizione (vedi foto)

post-44174-0-42883100-1322923725.jpg

Modificato: da alexmk2
Link al messaggio
Condividi su altri siti

in questo caso gli specchi si sbrinano girando la manopola sul simbolo dello sbrinamento...sono indipendenti dal tasto sbrinalunotto sulla plancia.

 

Quel comando è esattamente come il mio

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

in questo caso gli specchi si sbrinano girando la manopola sul simbolo dello sbrinamento...sono indipendenti dal tasto sbrinalunotto sulla plancia.

 

Quel comando è esattamente come il mio

 

 

 

quindi tu hai gli specchi ripiegabili?.. interessante.... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo

 

optional che nel mio caso non uso mai se non quando faccio lavare l'auto...ovvero mooolto raramente :lol:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

certo

 

optional che nel mio caso non uso mai se non quando faccio lavare l'auto...ovvero mooolto raramente :lol:

 

 

 

io li lascerei aperti..così si lavano anche gli specchi, e non rimangono zone coperte.... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...