ilcapitano 2 Inserita: 23 novembre 2011 Share Inserita: 23 novembre 2011 Quanto li hai pagati dal ricambista? :shock: Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 23 novembre 2011 Share Inserita: 23 novembre 2011 Quanto li hai pagati dal ricambista? :shock: lo avevo scritto.. se ricordo male, si parla di un € o due... l'estate scorsa, mi sembra sian costati il sx 24 ed il dx 16.. azzurrati.. Link al messaggio Condividi su altri siti
ilcapitano 2 Inserita: 25 novembre 2011 Share Inserita: 25 novembre 2011 Dai ...la marca :shock: Link al messaggio Condividi su altri siti
fabriziob 4 Inserita: 25 novembre 2011 Share Inserita: 25 novembre 2011 Dai ...la marca :shock: Biagi Corrado, state parlando di quello...:unsure: cmq 78 € per entrambi gli specchi ? Su ebay, avevo trovato quello lato guida originale spedito a € 60. F. Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 25 novembre 2011 Share Inserita: 25 novembre 2011 Dai ...la marca :shock: Biagi Corrado, state parlando di quello...:unsure: cmq 78 € per entrambi gli specchi ? Su ebay, avevo trovato quello lato guida originale spedito a € 60. F. in VW, mi sembra avessero detto sui 48 + iva il sx, e 38 + iva il destro... Link al messaggio Condividi su altri siti
alexmk2 0 Inserita: 1 dicembre 2011 Share Inserita: 1 dicembre 2011 io ho il problema contrario... il mio rimane sempre acceso ho dovuto staccare le spinette help Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 1 dicembre 2011 Share Inserita: 1 dicembre 2011 io ho il problema contrario... il mio rimane sempre acceso ho dovuto staccare le spinette help in tutte le posizioni?... Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 1 dicembre 2011 Share Inserita: 1 dicembre 2011 in tutte le posizioni?... Art, ...parlava dello specchio :timi: :P Link al messaggio Condividi su altri siti
alexmk2 0 Inserita: 1 dicembre 2011 Share Inserita: 1 dicembre 2011 in tutte le posizioni?... si parlo dello specchietto sx Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 2 dicembre 2011 Share Inserita: 2 dicembre 2011 si parlo dello specchietto sx dunque: il circuito in se, è molto banale.. fusibile, interruttore degli specchi in posizione centrale, che dà tensione contemporaneamente ad entrambi gli elementi riscaldanti degli specchi... a questo punto, la prima domanda che nasce spontanea è: non è che qualcuno abbia "mastricchiato" sull'impianto elettrico?... o sia stato sostituito qualcosa inerente agli specchietti senza rispettare la circuitazione corretta?... se arriva sempre tensione al riscaldatore, qualcosa non quadra.. sembra che solo uno specchio prenda tensione.. ma dovrebbe essere impossibile con la circuitazione corretta dato che comunque, anche se un filo prendesse tensione da qualcos'altro, grazie alle connessioni, farebbe ritorno anche sull'altro... ora mi viene anche il dubbio che sulla tua il riscaldamento degli specchi possa essere comandato dal tasto dello sbrinalunotto... fra la posizione "L" e la "R", ti trovi "0", o il simbolo dello specchi con la serpentina?.... Link al messaggio Condividi su altri siti
alexmk2 0 Inserita: 3 dicembre 2011 Share Inserita: 3 dicembre 2011 (modificato) dunque: il circuito in se, è molto banale.. fusibile, interruttore degli specchi in posizione centrale, che dà tensione contemporaneamente ad entrambi gli elementi riscaldanti degli specchi... a questo punto, la prima domanda che nasce spontanea è: non è che qualcuno abbia "mastricchiato" sull'impianto elettrico?... o sia stato sostituito qualcosa inerente agli specchietti senza rispettare la circuitazione corretta?... se arriva sempre tensione al riscaldatore, qualcosa non quadra.. sembra che solo uno specchio prenda tensione.. ma dovrebbe essere impossibile con la circuitazione corretta dato che comunque, anche se un filo prendesse tensione da qualcos'altro, grazie alle connessioni, farebbe ritorno anche sull'altro... ora mi viene anche il dubbio che sulla tua il riscaldamento degli specchi possa essere comandato dal tasto dello sbrinalunotto... fra la posizione "L" e la "R", ti trovi "0", o il simbolo dello specchi con la serpentina?.... sono sempre stato convinto che le resistenze degli specchietti siano comandate dal pulsante del lunotto termico (per altro non temporizzato (piccola parentesi, è possibile "temporizzarlo?")) comunque si sempre in quella posizione (vedi foto) Modificato: 3 dicembre 2011 da alexmk2 Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 3 dicembre 2011 Share Inserita: 3 dicembre 2011 in questo caso gli specchi si sbrinano girando la manopola sul simbolo dello sbrinamento...sono indipendenti dal tasto sbrinalunotto sulla plancia. Quel comando è esattamente come il mio Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 4 dicembre 2011 Share Inserita: 4 dicembre 2011 in questo caso gli specchi si sbrinano girando la manopola sul simbolo dello sbrinamento...sono indipendenti dal tasto sbrinalunotto sulla plancia. Quel comando è esattamente come il mio quindi tu hai gli specchi ripiegabili?.. interessante.... Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 4 dicembre 2011 Share Inserita: 4 dicembre 2011 certo optional che nel mio caso non uso mai se non quando faccio lavare l'auto...ovvero mooolto raramente :lol: Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 4 dicembre 2011 Share Inserita: 4 dicembre 2011 certo optional che nel mio caso non uso mai se non quando faccio lavare l'auto...ovvero mooolto raramente :lol: io li lascerei aperti..così si lavano anche gli specchi, e non rimangono zone coperte.... Link al messaggio Condividi su altri siti
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