Tapass 69 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Belle foto complimenti ragazzi. E` proprio lo spirito di questo thread!!! :ok: @Tapass: ... e' inutile che fotografi la Nikon e poi le foto le hai fatte con la Kodak ... :sad: Scherzo ovviamente... Ai piu` virtuosi, se volete potete anche allegare alle foto le info EXIF, tipo Obiettivo, macchina, focale, tempi ... etc etc. Grandi! Enry I metadati parlano chiaro...:lol: Spesso alcuni scatti arrivano quando hai in tasca la compattissima che è quasi sempre con me, a discapito della qualita', certo e anche di magia, sicuro, ma con il vantaggio di freezare il momento quando ti si propone.... non ci crederai ma alcune foto alle quali sono piu' affezionato provengono dal cellulare, la foto della Nikon (che ho venduto) è legata ad un momento, non è della Nikon ma di quella Nikon.....:huh: Non so se mi sono spiegato :lol: Complimenti per le tue foto che trasmettono magiche atmosfere... Splendide.... Mike... Praticamente la foto dei talloni è una soggettiva.....:lol: Quote Link to post Share on other sites
stardust 137 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Queste sono scattate nel contesto che adoro di più in assoluto: il viaggiare Salvo ecco cosa ho colto della tua terra! Quote Link to post Share on other sites
lonza70 120 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Lago di Resia: Enry a proposito di lago di Resia, queste sono state scattate a fine settembre di quest'anno Quote Link to post Share on other sites
lonza70 120 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 altre ancora................... Quote Link to post Share on other sites
lonza70 120 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 (edited) Non sò se sono riuscito ad allegare in maniera giusta, comunque è un montaggio di foto con relativo sottofondo musicale ;) http://www.facebook.com/home.php?#!/video/video.php?v=178500552163276 Edited November 7, 2011 by lonza70 Quote Link to post Share on other sites
enry68 126 Posted November 7, 2011 Author Share Posted November 7, 2011 COmplimenti molto belle. @Tapass, certo lo so, stavo infatti scherzando. Pensando alla foto dell'albero, l'allusione e` chiara ma e` altrettanto chiaro il fatto che se si pensa a cosa ricorda ... bhe a me ricorda che il tagliando dei 100.000km e` passato da un po. :lol: :sad: ... non so se mi spiego. :lol: Quote Link to post Share on other sites
enry68 126 Posted November 7, 2011 Author Share Posted November 7, 2011 Ed ancora uno scorcio di Sestri Levante: La montagna dal Passo di Costalunga: La riviera "Riva trigoso": Enry Quote Link to post Share on other sites
Eraldi 164 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Ne aggiungo qualcuna: Lago di Resia: Enry Bellisima !!! Quote Link to post Share on other sites
Amarok 2 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Complimenti a tutti per le foto che avete caricato =) Chi usa la reflex? Quote Link to post Share on other sites
Sbymotta 299 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Salvo ecco cosa ho colto della tua terra! Ma le foto al mare sono fatte a Marina di Ragusa? Quella dell'Etna conosco il posto a memoria anche perchè è vicino la casa di villeggiatura di mio nonno che ha fatto la stessa fine di quella che si vede. Quote Link to post Share on other sites
stardust 137 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Ma le foto al mare sono fatte a Marina di Ragusa? Quella dell'Etna conosco il posto a memoria anche perchè è vicino la casa di villeggiatura di mio nonno che ha fatto la stessa fine di quella che si vede. Si, se non ricordo male ero in un camping (ho girato la terra sicula con il camper) a Marina di Ragusa! Quote Link to post Share on other sites
enry68 126 Posted November 7, 2011 Author Share Posted November 7, 2011 Complimenti a tutti per le foto che avete caricato =) Chi usa la reflex? presente :ok: Quote Link to post Share on other sites
Amarok 2 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 presente :ok: L'avevo subito intuinto Enry ;) anche quelle di Lonza mi sembrano fatte con una buona macchina. Che attrezzatura hai enry? Quote Link to post Share on other sites
Sbymotta 299 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Si, se non ricordo male ero in un camping (ho girato la terra sicula con il camper) a Marina di Ragusa! E allora confermo che sono foto scattate alla "baia del sole" :P Quote Link to post Share on other sites
Amarok 2 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 A Marina di Ragusa girano le serie di Montalbano vero? :) Gran bei posti, anche se la Sicilia ne ha di più belli! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts