Vai al contenuto

Foto di chi ha visto ed è PASSATo


Messaggi consigliati

Aveva visto una Lei??? :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 305
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    74

  • Amarok

    50

  • cl@udio tdi 130cv

    25

  • Sbymotta

    24

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao "fratello", visto che io ho una Olympus E-510, oltre che la mitica ed indistruttibile (in tutti i sensi) E-300.   Molte volte si perde tempo inutilmente nel rincorrere il "mezzo" tecnologicamen

Posted Images

COmunque la al full frame ci pensavo perche volevo una macchina che non fosse da meno della mia e la 700 come sensore ha la giusta dinamica... poi vabbhè è full-frame :rolleyes:

 

 

Si è vero... Siamo diventati un po criptici io ed Enry... Ciao colleghi di Nital forum, a dire la verita' piu' che scrivere sul forum, leggo il forum..... E imparo.....

Comunque.... Comunque.... Ho avuto l'onore di "giocchicchiarci" con la d700 ed è stato amore immediato, il problema il prezzo...... Il prezzoo... quasi quanto la mia Passat..... Troppo....

Sono pero' sfizi che se si puo' anche con sacrificio, si devono appagare..... E se tua moglie Enry ti caccia di casa ti ospito io a Milano....

 

Attualmente sono senza reflex... E tutto sommato sopravvivo..... Domani con calma ci pensero'.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Metto qualcosa anch'io...

 

Foto fatte con Fuji s304, ora uso una Sony α100 + Sigma 28-105 f2.8/4

post-19202-0-49859000-1320816356.jpg

Modificato: da molo70
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Vorrei imparare anch'io a fare le foto belle... :(

 

Normalmente uso sta robetta qui:

 

post-27879-0-86370600-1320824689.jpg

 

Però a casa ho questa:

 

post-27879-0-75379600-1320824716.jpg

 

Non ricordo l'obiettivo... ma mi sembra esattamente quello in foto... poi c'è anche il 2X, teleobiettivo, grand'angolo e flash.

 

A saperla usare fa foto fantastiche... per sbaglio sono riuscito a farne qualcuna carina... :huh:

Modificato: da Muttley74
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei imparare anch'io a fare le foto belle... :(

 

Normalmente uso sta robetta qui:

 

post-27879-0-86370600-1320824689.jpg

 

Però a casa ho questa:

 

post-27879-0-75379600-1320824716.jpg

 

Non ricordo l'obiettivo... ma mi sembra esattamente quello in foto... poi c'è anche il 2X, teleobiettivo, grand'angolo e flash.

 

A saperla usare fa foto fantastiche... per sbaglio sono riuscito a farne qualcuna carina... :huh:

 

Anch'io ho cominciato con Minolta, una 500 e una 505Si; poi, per non perdere la compatibilità con gli obiettivi già in mio possesso, l'unica scelta possibile è stata la Sony...

Peccato perché di usato per Minolta si trova poco, ma almeno a prezzi stracciati

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belin Ale hai una macchina meravigliosa. Con quella macchina ed un po` di buona volonta` e` il modo migliore eopr imaprare a fare FOTO.

 

L'obiettivo sembra un 50mm (quasi d'obbligo), suppongo tu abbia anche il 135mm come tele.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Scattata con olympus e 520 in multishot

GRAZIE lui e il mio compagno di viaggio made in germany :lol:

 

Ciao "fratello", visto che io ho una Olympus E-510, oltre che la mitica ed indistruttibile (in tutti i sensi) E-300.

 

Molte volte si perde tempo inutilmente nel rincorrere il "mezzo" tecnologicamente perfetto e si trascura il fatto che la fotografia è fatta principalmente di "manico" ;)

 

Dalla foto al tuo passeggero quadrupede si evince un ottimo connubbio fra mezzo e manico :ok:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo Mike la mia olympus nn e una f1 delle reflex :rolleyes: ma con un po di Kulo riesco ad immortalare dei bei momenti

on air :lol: cmq l unico neo e la xd che da poco ho perso e non si fa pagare poco..... ahahhahha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aveva visto una Lei??? :sad:

Quando nell aria sente odore di donna hot perde la testa ...ahahhaha no cmq cercava di pigliare la palla al volo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti anche a molo per le foto :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fiumefreddo Bruzio (CS)

post-32651-0-51500500-1320843799.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...