Vai al contenuto

Vorrei fare questa modifica


Messaggi consigliati

art.142/9

scusa Lonza ma la tu passat non ha quelle luci di serie?

 

sono optional... se non acquisti il pacchetto luci, illumini con la torcia elettrica.... laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono optional... se non acquisti il pacchetto luci, illumini con la torcia elettrica.... laugh.gif

 

esatto essendo la mia una Confortline, altrimenti di serie su le Highline

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa Leo, ho scritto pin 2 ma è il pin 7 poi i colori dovrebbero essere giusti per l'altro pin invece vai pure a telaio.

 

prova prima xchè la tua 09 potrebbe non avere la funzione :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

prova prima xchè la tua 09 potrebbe non avere la funzione :ok:

 

 

in che senso Enrico, non capisco.............................la mia è un MY07 e se non ho letto male sul link dell'amico tedesco la modifica è possibile, lui mi sembra di aver capito abbia una Confortline MY06 :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ma siccome ti costa veramente poco, verifica se la centralina accetta la programmazione prima e poi collega a mano un filo spellato nel connettore per vedere se la luce si accende, se si allora fai il lavoro.

 

Purtroppo ho visto sugli SSP che a seconda dell'equipaggiamento esistono centraline più o meno stremenzite...il mio è solo un suggerimento per non fare il lavoro a vuoto.

Modificato: da enry68
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ma siccome ti costa veramente poco, verifica se la centralina accetta la programmazione prima e poi collega a mano un filo spellato nel connettore per vedere se la luce si accende, se si allora fai il lavoro.

 

Purtroppo ho visto sugli SSP che a seconda dell'equipaggiamento esistono centraline più o meno stremenzite...il mio è solo un suggerimento per non fare il lavoro a vuoto.

 

ok, appena ho due minuti di tempo verifico :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...