Vai al contenuto

COME CAMBIARE LA DATA


felix il passista convinto

Messaggi consigliati

Ecco a voi finalmete la foto, spero ke vi sarà d'aiuto. Cmq ho provato cm dice molo70 ma nn da quel menù nn si puo interagire con quel display.

 

che stro...... la mia non'è così <_<

 

ho visto poco più su è un 2007

 

destinata probabilmente per il mercato tedesco, qui in italia non ne ho mai viste così

 

ma credo che "vaggando" si possa entrare in quel menu

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti
felix il passista convinto

Ho provato in tutti i modi... ma niente da fare! attendo qualke persona più informata o mi tokkerà andare in officina.. <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la mia è italiana ed ha lo stesso display , la data la cambio o dai comandi al volante entando nel menu ho dalla leva, il mio è un full fiss.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Salve sono nuovo, anche io ho lo stesso problema del cambio data.

Passat variant 2.0 comfortline imm 3/12/2012

Come si fà?

Modificato: da pajuro
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...

ciao io ho il display cm il tuo e interagisco cn l ora trammite il volante vado su menu a macchina ferma chiaramente e ho tutte voci data ora formato della data ecc e da li come seleziono il giorno fermandomi sopra cn i tastini per salire e scendere modifico tutto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 10 months later...

Riesumo magari serve a qualcuno. Anche io sono stato un po per capirlo: come detto da Zagor è necessario entrare nel menu mfs tramite pulsantino in basso alla leva dei tergicristalli. Cliccare il tasto "giu" per qualche secondo, impostazioni, data.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del tuo contributo lennuzzob5.

 

Va però precisato che la procedura che hai illustrato è applicabile sulle 3C con mfa plus (display full), su quelle con mfa semplice invece (display half) è necessario farlo col vag nelle adaptation del modulo 17 Instruments.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 years later...
×
×
  • Crea nuovo/a...