Vai al contenuto

COME CAMBIARE LA DATA


felix il passista convinto

Messaggi consigliati

felix il passista convinto

Sembrerà strano, ma sono 2 anni e mezzo ke ho la mia passat 2.0 highline (anno 07) e non ho ancora capito come sostituire la data (premetto ke il manuale d'istruzione è in tedesco poichè la macchina è importata) sono presenti solo i tasti x modificare l'ora. Vi ringrazio in anticipo :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerà strano, ma sono 2 anni e mezzo ke ho la mia passat 2.0 highline (anno 07) e non ho ancora capito come sostituire la data (premetto ke il manuale d'istruzione è in tedesco poichè la macchina è importata) sono presenti solo i tasti x modificare l'ora. Vi ringrazio in anticipo :-)

 

di che data stai parlando ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

di che data stai parlando ?

 

forse che il full fis abbia la data....non saprei io ho sempre avuto CDB normali mai avuto date :unsure:

 

anche sulla 3bg avevo la navigazione mfd ma non cera la data <_<

 

bho mi interessa sto fatto :D

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti

... come sostituire la data ...

 

 

Scusa cosa significa SOSTITUIRE ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

io sapevo che giorno\mese\anno li avesse solo l'audi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
felix il passista convinto

Nella mia passat la data è presente in un display in basso nel contakilometri, il display è composto dal' orologio nella parte soprrastante e dalla data nella parte sottostante, a fianco sono presenti due tasti per la modifica dell'ora. Forse poichè è importata sarà diversa da quelle in vostro possesso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Nella mia passat la data è presente in un display in basso nel contakilometri, il display è composto dal' orologio nella parte soprrastante e dalla data nella parte sottostante, a fianco sono presenti due tasti per la modifica dell'ora. Forse poichè è importata sarà diversa da quelle in vostro possesso.

 

 

Foto...foto.... foto.... a quadro illuminato ...:huh:

 

 

Grazie :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nella mia passat la data è presente in un display in basso nel contakilometri, il display è composto dal' orologio nella parte soprrastante e dalla data nella parte sottostante, a fianco sono presenti due tasti per la modifica dell'ora. Forse poichè è importata sarà diversa da quelle in vostro possesso.

 

se ci sono 2 tasti sicuramente servono per le programmazioni, visto che in genere i Crucchi non sono complicati mi viene da pensare che tenendo premuto magari insieme i tasti si entra nel menu o sotto menu ora e di conseguenza data,

 

altrimenti con il tuo passat se vai in VW non credo ci siano problemi anche se la prima volta sganci il deca poi impari almeno :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerà strano, ma sono 2 anni e mezzo ke ho la mia passat 2.0 highline (anno 07) e non ho ancora capito come sostituire la data (premetto ke il manuale d'istruzione è in tedesco poichè la macchina è importata) sono presenti solo i tasti x modificare l'ora. Vi ringrazio in anticipo :-)

 

se non arriva nessuno le soluzioni per te sono solo 2

 

 

1) come ti hanno suggerito,vai in VW a chiedere :lol:

 

2) trovi sul manuale il paragrafo e lo trascrivi su google translate....non penso sia la divina commedia.

 

Il paragrafo si dovrebbe trovare bene...le scritte saranno in tedesco ma le immagini presumo di no :lol:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
felix il passista convinto

Allora ricapitolando ho già provato a premere entrambi i tasti contemporaneamente ma nessun risulatato, inoltre ho scaricato il manuale in italiano e nn è specificato come cambiare la data ma solo come cambiare l'ora. Comunque provvederò al più presto a pubblicare una foto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dal CDB, menù Impostazioni -> Data :ok:

 

 

Allora ricapitolando ho già provato a premere entrambi i tasti contemporaneamente ma nessun risulatato, inoltre ho scaricato il manuale in italiano e nn è specificato come cambiare la data ma solo come cambiare l'ora. Comunque provvederò al più presto a pubblicare una foto.

 

hai provato come ti ha suggerito molo70?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
felix il passista convinto

Ecco a voi finalmete la foto, spero ke vi sarà d'aiuto. Cmq ho provato cm dice molo70 ma nn da quel menù nn si puo interagire con quel display.

post-32794-0-26915100-1320439076.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...